Foto: @wonder_armo [IG]

Gf Vip, chi è Armando Condemi, ex finto fidanzato di Zorzi? Età, Instagram, foto

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Armando Condemi viene spesso associato a Tommaso Zorzi, ma chi è davvero? Cosa sappiamo di lui?

Leggi anche: Gf VIP: Tommaso Zorzi e Claudio Sona erano fidanzati?

Chi è Armando Condemi

Biografia

Di Armando Condemi non si hanno molte notizie, ma certamente in molti avranno notato la sua somiglianza con Francesco Arca. Ha studiato allo IED, specializzandosi nel settore della moda, ed è stato Store Manager di Vic Matié, mentre attualmente lavora come Senior Sales Assistant per Tory Burch. Un grande salto di qualità! Riguardo all’età non si hanno notizie certe, ma guardandolo si potrebbe presuppore che abbia fra i 30 e i 40 anni.

Tommaso Zorzi e Armando Condemi

Tommaso Zorzi e Armando Condemi avevano annunciato la loro relazione nel dicembre del 2019; i fan erano contentissimi, ma dopo poco hanno dovuto ricredersi. I due ragazzi hanno poi affermato di aver montato una finta storia d’amore solamente per il gusto di giocare con i propri follower. Ma nello scherzo, alla fine, Tommaso e Armando si sono innamorati per davvero. La loro (vera) relazione è finita pochi mesi dopo, ma nessuno dei due ha mai saputo dare una versione ufficiale del motivo per cui si sono allontanati. Mentre Condemi ha preferito il silenzio, Zorzi ha invece inveito più di una volta contro l’ex.

Tommaso Zorzi Armando Condemi

Foto: @tommasozorzi [IG]

Instagram

Attualmente Armando Condemi è seguito da ben 32,8mila followers su Instagram e il suo profilo mostra immediatamente quelle che sono le sue più grandi passioni: la moda, la cura del suo corpo, i viaggi e il suo cane. QUI il suo profilo.

Armando Condemi

Foto: @wonder_armo [IG]

Armando Condemi

Foto: @wonder_armo [IG]

Armando Condemi

Foto: @wonder_armo [IG]

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv