Temptation Island, Alberto e Speranza: falò di confronto finale (VIDEO)

Temptation Island: Come è finito il falò di confronto di Alberto Maritato e Speranza Capasso? E cosa è successo con Nunzia Tagliatela?

Nella puntata di Temptation Island andata in onda martedì 20 ottobre, abbiamo assistito alla seconda e ultima parte del falò di confronto della coppia formata da Alberto e Speranza. Scopriamo insieme come è andata a finire…

Leggi anche: Temptation Island, Speranza distrutta: «Sto morendo»

Il falò di Alberto e Speranza: prima parte

Nella prima parte del confronto di Alberto e Speranza andata in onda nella penultima puntata del programma eravamo rimasti così.

Prima dell’incontro la ragazza aveva assistito al suo peggiore incubo, il fidanzato durante il weekend aveva baciato ripetutamente la single Nunzia.

Durante la prima parte dell’incontro dei due fidanzati erano stati presi in esame i problemi della coppia prima della partecipazione a Temptation. I due ragazzi hanno dimostrato opinioni discordanti su quello che è stato il loro rapporto fino a quel momento e proprio per questo era risultato molto difficile riuscire a capire quale decisione avrebbero preso nonostante tutto. Se da un lato Speranza continuava a dichiarare amore per il compagno, Alberto sembrava titubante nonostante i rapporti fisici con la tentatrice.

L’ultima parte del falò di confronto

Nella puntata finale abbiamo finalmente scoperto l’ultima parte del falò di confronto di Alberto e Speranza e la loro decisione sul proseguimento del rapporto. La prima parte dell’incontro si era conclusa con una domanda al fidanzato da parte della conduttrice Alessia Marcuzzi:

Ma tu sei ancora innamorato di Speranza?

Alberto e Speranza lasciano il reality da separati. La coppia non è riuscita a risolvere i problemi precedenti al rapporto e il fidanzato ne ha aggiunti di nuovi. Subito dopo l’incontro, infatti, Alberto ha incontrato la single Nunzia.

Ma non è finita qui… Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire l’attesissimo confronto un mese dopo tra Alberto, Speranza e Nunzia!

Seguici su Instagram