Natalia Paragoni gf vip

Foto: @natyparagoni [IG]

Natalia Paragoni: Zelletta, età, Instagram, Le Iene

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Natalia Paragoni è un‘influencer e un ex corteggiatrice di Uomini & Donne. Oggi è impegnata sentimentalmente con Andrea Zelletta, attualmente nella casa del GF Vip. Ma cosa sappiamo di lei?

Leggi anche: Gf Vip, Zelletta ha tradito Natalia Paragoni con Alice Fabbrica? FOTO

Chi è Natalia Paragoni

Biografia

Natalia Paragoni è nata a Piantedo, in provincia di Sondrio, il 24 dicembre del 1997. Oggi oltre a essere un’influencer è anche una modella molto apprezzata nel settore. Inizialmente la sua carriera ha avuto luogo nel mondo dei fotoromanzi e più avanti – dopo essersi trasferita a Milano – è passata alle sfilate per diversi marchi. Inoltre è stata anche un’ombrellina alle gare di Moto GP. La decisione di trasferirsi nel capoluogo meneghino è stata molto sofferta, ma decisamente importante per avere la svolta lavorativa tanto attesa. Oggi sul suo profilo Instagram troviamo diversi video tutorial sul trucco e sul mondo del beauty in generale; questo è merito del lavoro di estetista che la ragazza svolgeva prima del trasferimento dalla provincia alla grande città. Sempre a Milano, Natalia ha fatto il casting per Uomini & Donne, venendo scelta come corteggiatrice di Ivan Gonzalez. In corso d’opera però le cose sono cambiate e la sua attenzione è ricaduta tutta su Andrea Zelletta, suo attuale fidanzato.

Andrea Zelletta

Natalia Paragoni è approdata a Uomini & Donne per corteggiare Ivan Gonzalez, ex tentatore di Temptation Island. Ma poco dopo l’inizio della trasmissione, le sue attenzioni sono state tutte per Andrea Zelletta. Anche lui evidentemente interessato, ha colto le avances della ragazza invitandola ad uscire; fra i due c’è stato da subito un estremo feeling tanto che ad oggi sono ancora insieme e progettano una vita futura.

Andrea Zelletta Natalia Paragoni

Foto: @iamandreazelletta [IG]

Andrea Zelletta Natalia Paragoni

Foto: @iamandreazelletta [IG]

Le Iene

Il noto programma Le Iene ha dedicato una parentesi anche a questa coppia felice: lo scherzo mirava a dimostrare se le coppie nate in televisione durino nel tempo e si amino davvero. In accordo con Andrea Zelletta, dunque, gli inviati della trasmissione hanno organizzato un siparietto davvero triste ai danni di Natalia Paragoni. L’ex tronista ha ammesso alla sua ragazza di averla tradita poco prima che in Italia ci fosse il lockdown, chiedendo perdono in ogni modo. La reazione della giovane è stata ai limiti dell’isteria, tanto da arrivare anche a uno scontro dapprima verbale e poi fisico nei confronti del suo ragazzo. Proprio per questo, la scelta di mandare in onda tale “scherzo” è stata criticata da molti sul web.

Leggi anche: Lo scherzo de “Le Iene” non fa ridere nessuno, anzi fa proprio schifo

Instagram

I suoi 796mila followers hanno contribuito a far affermare Natalia anche nel mondo degli influencer. Qui il suo profilo.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv
Se su Instagram?

Seguici sulla nostra pagina Instagram per scoprire tutte le news sul mondo del gossip

Seguici su Facebook

Scopri tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.