Gianluca De Matteis tronista Uomini e Donne anticipazioni

Foto di @uominiedonne [IG]

Uomini e Donne: Gianluca De Matteis abbandona il trono per Gabriella?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, il tronista Gianluca De Matteis potrebbe aver abbandonato il trono per ”colpa” della sua corteggiatrice Gabriella. Scopriamo insieme cosa sta succedendo…

Leggi anche: UeD: Gianluca De Matteis bacia una sua corteggiatrice

UeD Gabriella corteggiatrice Gianluca

Gianluca e Gabriella

Il tronista Gianluca De Matteis e la sua corteggiatrice Gabriella avevano iniziato a far sognare i telespettatori, ma qualcosa sembra non stia proseguendo per il verso giusto. Ecco dove eravamo rimasti con le anticipazioni delle puntate non ancora andate in onda:

Puntata registrata il 9 ottobre: Gianluca esce in esterna con Gabriella perché lei aveva detto che lui era narcisista. I due sono in camerino, discutono ed alla fine, più o meno, chiariscono… E lui le stampa un bacio sulla bocca e lei gli dice : «questo me l’hai rubato» e lui «però te non hai fatto una piega»

Puntata registrata il 18 ottobre: Si passa a vedere l’esterna di Gianluca con Gabriella, lui le fa vedere la sua moto, le fa indossare una tuta e gliela fa lavare, dopo si siedono su un divanetto e arriva un bel bacio. Lei dice che inizia a fidarsi un po’ più di lui.

Ultime anticipazioni: De Matteis abbandona il trono?

Purtroppo le ultime anticipazioni di Uomini e Donne sul percordo di Gianluca De Matteis e la corteggiatrice Gabriella non prospettano niente di buono. Ecco le anticipazioni fornite dal Vicolo delle news:

23 ottobre: Gianluca ha fatto un’esterna con una nuova ragazza di cui non ricordo il nome (forse Dalila), non sappiamo se sia uscito con Gabriella perché non hanno fatto vedere nessuna loro esterna.

24 ottobre: (…) E’ la volta di Gianluca e fanno vedere la sua esterna con Francesca, una ragazza nuova. Sono su una terrazza, tra un bicchiere di prosecco e una suonata di chitarra al tramonto i due si trovano molto bene. Nel frattempo Maria fa aggiungere altre due sedie, una per Dalila (che non ha parlato e non si è parlato di lei alla fine) e una per Gabriella.

A parlare per 25/30 minuti è proprio lei. La ragazza annuncia improvvisamente che ciò che sentiva per il tronista è andato scemando e che lei ormai si è freddata, che non ha più voglia di andare avanti a conoscerlo e che quindi se ne andrà. Lui prova a trattenerla ma alla fine lei si alza e se ne va. Gianluca visibilmente provato lascia lo studio, forse per andare a convincerla dietro le quinte.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.