Nicola UeD OVER

Foto di @mazzi8124 [IG]

UeD, Over: chi è Nicola M? «Non potevo più camminare» (INSTAGRAM e Cognome)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Nicola M ha raccontato la sua incredibile storia nella puntata di Uomini e Donne andata in onda di ieri (5 ottobre), il nuovo protagonista del Trono Over ha emozionato i presenti in studio e ha dato importanti spunti su cui riflettere.

Leggi anche: UeD: Anticipazioni della puntata registrata il 2 ottobre

UeD, Over: Nicola M

Il nuovo protagonista di UeD è l’over Nicola M. Il cavaliere ha raccontato, nell’ultima puntata andata in onda, la storia drammatica che ha vissuto sulla sua pelle. Inizialmente, l’uomo viene chiamato per parlare della sua conoscenza con la dama Claudia. La frequentazione tra i due viene interrotta da entrambi ma a destare maggiore interesse è la reazione esagitata e spropositata di Nicola.

La reazione apparentemente inspiegabile viene sottolineata dal tronista Gianluca che chiede spiegazioni in merito al nuovo cavaliere. A questo punto, Nicola M racconta la sua storia. Il racconto è abbastanza drammatico, tanto che Armando Incarnato non riesce a trattenere le lacrime ed esce fuori dallo studio.

Armando UeD Over in lacrime per la storia di Nicola M

La storia di Nicola M

Nicola racconta di un brutto incidente in passato che lo ha costretto per ben cinque anni in ospedale. A causa dell’incidente ha rischiato l’amputazione delle gambe e la maggior parte dei dottori sosteneva che non sarebbe più riuscito a camminare. Mentre si lascia andare a queste confessioni, il cavaliere non riesce a trattenere le lacrime e aggiunge altri drammatici dettagli:

Sono rimasto senza soldi, sono diventato povero e pesavo 30 kg. Non riuscivo neanche a stare in piedi. Quindi io adesso faccio fatica quando una persona mi guarda o tende ad avvicinarsi a me, se lo fa solo per un aspetto estetico, perché so che per estetica a me si sono avvicinati quando pesavo 90 kg si sono allontanati quando ne pesavo 30…

Questo grave incidente nel suo passato continua ad avere ripercussioni psicologiche sul suo presente. Nonostante Nicola oggi riesca tranquillamente a camminare e a fare degli sport ha ancora molte difficoltà a relazionarsi con una donna:

Sono cinque anni che non tocco una donna, ho attacchi di panico costanti

L’unica cosa che mi ha salvato è stato quando il medico mi ha detto che non avrei più camminato, giocato a calcio e fatto boxe. Negli ultimi tre anni ho vinto il campionato e a gennaio il mio maestro mi farà combattere per fare boxe.

Chi è Nicola? (Cognome e INSTAGRAM)

Ma cosa altro sappiamo di Nicola M nuovo protagonista Over di UeD? Oltre alla sua incredibile storia sappiamo ben poco della vita privata dell’uomo. Sappiamo però che il suo cognome per intero è Mazzitelli e potete trovare il suo profilo Instagram QUI.

Inoltre, sappiamo che Nicola ha una gelateria a Vicenza che si chiama La Romana ed è nato il 26 giugno del 1981.

Al momento non abbiamo altre informazioni, ma restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima le ultime news sui protagonisti di Uomini e Donne.

Nicola M over UeD

Foto di @mazzi8124 [IG]

Nicola M ued

Foto di @mazzi8124 [IG]

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.