Melissa Satta e Kevin Boateng

Melissa Satta e Kevin Boateng

Matrimonio finito per Melissa Satta e Kevin Boateng: il divorzio è ufficiale

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Dopo mesi di rumors Melissa Satta e Kevin Prince Boateng confermano la fine del loro matrimonio e annunciano il divorzio. La coppia si era sempre mostrata solida e innamorata. Nonostante la crisi che li aveva allontanati l’anno scorso, erano riusciti a ricucire il loro matrimonio e a mettere da parte le avversità… Ma qualcosa non ha funzionato e la coppia ha preso la sofferta decisione.

Leggi anche: Gf VIP Dayane Mello attacca Rosalinda «diventerai grassa» VIDEO

Melissa Satta e Kevin Boateng: il matrimonio

L’ex velina Melissa Satta e il calciatore Kevin Boateng si sono conosciuti e fidanzati nel lontano 2011. La coppia, dopo cinque anni intensi di relazione, aveva coronato il suo sogno d’amore nel 2016 con uno splendido matrimonio a Porto Cervo.

La crisi del 2019

Melissa e Boateng dopo il matrimonio e dopo essere diventati fieri genitori del piccolo Maddox, hanno vissuto serenamente i primi anni da marito e moglie. Fino al 2019, quando la coppia entra in una profonda crisi che porta i coniugi a separarsi consensualmente. Nel luglio dello stesso anno, però, Melissa e Kevin annunciano di aver risolto i loro problemi e tornano insieme più affiatati che mai.

Melissa Satta conferma il divorzio

Da quest’estate tantissime testate di gossip avevano riportato diversi momenti di crisi tra Melissa Satta e il marito Kevin Boateng. Dopo mesi di smentite, la showgirl ha deciso, in queste ore, di confermare ufficialmente la fine del suo matrimonio e l’imminente divorzio:

Dopo un periodo di separazione, abbiamo deciso di interrompere definitivamente la nostra relazione nel pieno rispetto delle reciproche posizioni ed in totale serenità, fermo restando che rimarremo l’uno per l’altro un importante punto di riferimento per la crescita di nostro figlio Maddox. Grazie per questi 9 anni… e per il regalo più bello… Maddox

Il messaggio di Melissa Satta sulla conferma della fine del matrimonio e del divorzio è stato pubblicato sul suo profilo Instagram, sotto una foto di famiglia dove sono presenti lei, Kevin Boateng e il figlio Maddox.

melissa satta kevin boateng divorzio

Foto di @melissasatta [IG]

Restate aggiornati con il profilo Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del mondo dello spettacolo e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.