Gf VIP: Selvaggia Roma è positiva, confessa perché ha mentito

Gf VIP: Selvaggia Roma conferma di essere la concorrente positiva al covid e confessa il motivo per cui inizialmente ha negato

La ”quasi” nuova concorrente del Gf VIP, Selvaggia Roma conferma le voci riportate sul contagio da Covid e confessa di essere positiva, spiegando il motivo per cui avrebbe inizialmente negato…

Leggi anche: Gf VIP, Elisabetta Gregoraci: nuovo segnale al fidanzato segreto

Gf VIP: Selvaggia Roma è la concorrente positiva

Lunedì sera nella casa del Gf Vip sarebbero dovuti entrare tre nuovi concorrenti: Stefano Bettarini, Giulia Salemi e Selvaggia Roma; ma purtroppo un caso di positività al Covid ha bloccato l’ingresso dei vip. Immediatamente dopo Giornalettismo.it aveva lanciato lo scoop sul nome del concorrente positivo:

Giornalettismo può rivelare in anteprima che si tratta di una delle due donne e che una di queste è risultata positiva all’ultimo tampone. Pare che la sfortunata in questione sia Selvaggia Roma. Ingressi bloccati e nuova quarantena in vista. Insomma un caos difficile da sbrigliare. Venerdì prossimo dunque potrebbe varcare la porta Rossa il solo Brosio, forse con la Salemi e Bettarini, ma è tutto ancora da capire, tutto in divenire…

Selvaggia Roma inizialmente ha negato le parole riportate da Giornalettismo, indisponendo non poco il giornalista Gabriele Parpiglia che ha immediatamente argomentato la situazione spiegando la verità dei fatti:

La Roma, ieri sera, scrive anche a chi sta preparando questo articolo, dicendo nuovamente che non è lei la protagonista della vicenda, insomma non ha contratto il virus. Quando io personalmente le rispondo dicendo che le nostre fonti portavano al suo nome, lei mi dice che «Va a farsi una doccia». Tra i tre la Roma è l’unica che è stata fatta rientrare a casa sua. Mentre Bettarini e la Salemi sono rimasti nell’hotel dove soggiornano i concorrenti prima di entrare. Un dato che non può passare inosservato perché spiegherebbe che la Salemi e Bettarini, che tra l’altro senza fare ironia su un argomento così serio hanno smentito senza aggiungere altre parole sulla questione, sarebbero ancora in gioco. La Roma invece è stata spedita a casa sua! Dove può incontrare altre persone e sicuramente fuori dal controllo della produzione. Quindi nella sua doccia.

Inoltre altro enorme particolare lunedì sera a poche ore dall’ingresso dei tre nella Casa, la prima macchina che ha fatto retromarcia per tornare indietro e andar via è stata proprio quella della Roma. Al contrario di Bettarini e la Salemi che hanno aspettato le direttive della produzione. Perché la Roma sgomma via e i due sono rimasti a parlare con gli addetti ai lavori e sono tornati nelle loro stanze? Le risposte noi le conosciamo.

Selvaggia Roma conferma e confessa di aver mentito

Oggi la Roma, attraverso alcune Instagram Stories, ha vuotato il sacco, confermando di essere lei la persona che ha contratto il Covid, e confessa il motivo per il quale avrebbe mentito:

E’ arrivato il momento di fare chiarezza. Sono io che sono positiva al Covid pur avendo una carica virale molto bassa. Mi volevo scusare con la giornalista dell’AdnKronos perché sono stata presa dallo spavento e alla sprovvista. Volevo anche tranquillizzarvi che non sono stata a contatto con gli altri concorrenti, e volevo ringraziarvi tutti, io sto bene

Seguici su Instagram