Gf VIP, Elisabetta Gregoraci: nuovo segnale al fidanzato segreto

Gf VIP: Elisabetta Gregoraci torna a lanciare in maniera evidente messaggi in codice al suo fidanzato segreto

Stamattina al Gf VIP Elisabetta Gregoraci, rivolgendosi alla telecamera, ha lanciato l’ennesimo messaggio in codice al fidanzato segreto ”Roma” continuando ad offendere l’intelligenza dei telespettatori a casa. Scopriamo insieme cosa è successo.

Leggi anche: Elisabetta Gregoraci svela il fidanzato segreto per colpa di Zorzi

Gf VIP: Elisabetta Gregoraci sta prendendo in giro tutti?

Continuano i ragionevoli e sempre più fondati dubbi nei confronti di Elisabetta Gregoraci al Gf VIP e del suo presunto fidanzato segreto. Dopo settimane di colpetti sul cuore, messaggi nel cielo e dichiarazioni della stessa showgirl poi improvvisamente dimenticate, Elisabetta ritorna all’attacco con un nuovo ”messaggio in codice”.

Riassumiamo il percorso pieno di buchi temporali e di coscienza della showgirl nel reality e a cui si pretenda che il pubblico creda. Nell’ultima puntata del Gf VIP abbiamo assistito all’ennesima proposta della coppia Pretelli – Gregoraci che, visibilmente, continua a fare acqua da tutte le parti. Considerando, oltretutto, che la stessa showgirl, qualche puntata fa, aveva deciso di bloccare tutto perché si era dichiarata impegnata fuori dalla casa. Poi ”casualmente” in questa infinita settimana, in piena nomination pare essere riscattato l’amore e la possibilità di relazione all’interno della casa. Peccato che non ci creda nessuno (forse solo Pretelli).

Guarda caso, però, anche se Elisabetta dovesse perdutamente innamorarsi di Pierpaolo, comunque non potrebbe fare nulla. Infatti, la showgirl non potrebbe avere rapporti a causa di una indicibile clausola all’interno di un contratto TOP SECRET (che tutti conosciamo) deciso da Flavio Briatore. Il contratto in questione che è stato riportato per intero sulla mano di Pretelli (!), vieterebbe alla Gregoraci di finire sulle copertine con un nuovo uomo, prima della scadenza di tre anni dopo il divorzio. Non vi sentire un po’ presi in giro?

Il soprannome del fidanzato segreto al Gf VIP

Come se non bastasse Elisabetta Gregoraci continua incurante dell’intelligenza di chi segue il Gf VIP a inviare segnali malamente nascosti a qualcuno all’esterno. Continuando a rifilare a tutti la teoria del ”gruppo di amici di Roma”. Nella mattina di oggi, l’ultimo insulto della Gregoraci ai telespettatori.

La showgirl avvicinatasi alla telecamera ha iniziato a fare una serie di saluti e dediche varie:

Ciao ROMA (sottovoce dice ”amica mia”) stanotte ti ho sognato… stamattina volevo dirti che vorrei venir da te…

Poi avvicinatasi ai coinquilini parla di una presunta amica ”Roma”. Ma ora, diciamocelo chiaro, perché la Gregoraci dovrebbe inventare un soprannome per un’amica e non dire il suo nome? E poi ancora, ricordiamoci che in due aerei inviati alla Gregoraci viene utilizzato il soprannome ”Roma” associato a quello di ”Rio”. Gli stessi aerei che Elisabetta non ha mai negato venissero da un uomo e di cui non ha neanche mai negato l’esistenza.

A questo punto, credete davvero sia stata ”l’amica” a mandare gli aerei? Con il gesto di stamattina, Elisabetta Gregoraci ha dimostrato nuovamente di star prendendo in giro Pretelli e il pubblico del Gf VIP nascondendo il suo fidanzato segreto (anche se in maniera grossolana).

Elisabetta, qua nessuno è fesso.

Seguici su Instagram