Dayane Mello Stefano Bettarini

Foto di DonnaPOP

Gf VIP: Stefano Bettarini e Dayane Mello perché si sono lasciati?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Al Gf VIP, Coronavirus permettendo, nella prossima puntata dovrebbe fare il suo ingresso Stefano Bettarini, tra le altre, ex di Dayane Mello. Ma perché la coppia si era separata a suo tempo nonostante le dichiarazioni d’amore pubbliche? Il motivo sarebbe un tradimento molto doloroso, ma scopriamo bene da parte di chi…

Leggi anche: Gf VIP, Elisabetta Gregoraci: nuovo segnale al fidanzato segreto (VIDEO)

Stefano Bettarini e Dayane Mello

Stefano Bettarini e Dayane Mello si sono conosciuti durante l’edizione del 2017 dell’Isola dei famosi. Quell’anno Stefano era l’inviato in Honduras ufficiale della conduttrice Alessia Marcuzzi, mentre Dayane era una delle naufraghe concorrenti.

La passione tra i due sarebbe scoccata tra una puntata e l’altra, regalandoci una delle immagini topic di quella edizione in cui Dayane baciava l’inviato dopo la sua eliminazione. Confermando la liasion in corso e la possibilità di inizio di una frequentazione al di fuori.

Bettarini stefano dayane mello

Fonte Twitter

Dopo l’eliminazione della modella, inoltre, Bettarini aveva deciso di inviarle un mazzo di rose rosse al suo arrivo nello studio in diretta tv con in allegato un bigliettino:

Bentornata. (…) Sappi che ricordo l’intensità e la qualità dei nostri momenti. Stefano Bettarini

Dayane Mello isola Stefano Bettarini

Foto di urbanpost.it

Una volta terminata la trasmissione i due si sono frequentati per un breve periodo ma non è mai stato reso noto il motivo della separazione ufficiale.

stefano bettarini dayane mello fidanzati

Foto di CHI

Perché si sono lasciati?

A pochi giorni dall’ingresso di Stefano Bettarini al Gf VIP in cui incontrerà dopo ben tre anni la ex Dayane Mello, Gabriele Parpiglia rivela le motivazioni che spinsero la coppia a separarsi:

I due hanno avuto un flirt ai tempi dell’Isola dei Famosi. Lui inviato, lei concorrente, ma prima eliminata. Il flirt era nato proprio fuori dalle telecamere prima che la Mello tornasse in Italia. Amore a distanza per due settimane con Bettarini che mandava cuori al termine di ogni puntata: peccato che, intanto la Mello, in discoteca, al The Club, a Milano, amoreggiasse serenamente con un giocatore di basket anche se pubblicamente e sui social si dichiarava innamorata dell’ex uomo di Simona Ventura. Stefano, venuto a conoscenza del tradimento, ha messo alle strette Dayane e ha ottenuto in tutta risposta la verità.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.