Festival di Sanremo 2021: il pubblico ci sarà oppure no? Parla Amadeus

Il Festival di Sanremo 2021 si farà, ma il pubblico sarà presente all'interno del Teatro Ariston? Ecco cosa dice Amadeus

Il Festival di Sanremo 2021 è attesissimo e ancora oggi ci si chiede come si potrà organizzare se l’emergenza sanitaria non accennerà a indietreggiare. Le misure di sicurezza, infatti, andranno adottate ancora per diverso tempo e ovviamente questo ricadrà anche sui programmi televisivi. Amadeus già da alcuni mesi si batte con forza per portare il pubblico all’interno del Teatro Ariston, ma sarà possibile?

Leggi anche: Sanremo 2021, con Amadeus una conduttrice già vista al Festival: ecco chi è

Durante la rassegna stampa della presentazione di AmaSanremo, il conduttore e direttore artistico del programma ha dichiarato quanto segue:

Noi adesso non pensiamo al pubblico, ma pensiamo di fare il Festival di Sanremo dal 2 al 6 marzo. A gennaio capiremo in che condizioni siamo e valuteremo in quel momento la situazione reale e definitiva per la presenza del pubblico. Ora è prematuro parlarne, questo deve essere Sanremo della rinascita. Oggi sto pensando a fare Sanremo in totale sicurezza, poi capiremo come si svilupperanno le cose. Ribadisco che deve essere un festival della rinascita e della positività e non dimesso.

Quindi per il momento la certezza è che il Festival partirà a marzo, ma ancora vuoto attorno all’ipotesi del pubblico dal vivo.

Seguici su Instagram