Gf VIP nomination: chi sono i nominati e l’eliminato di ieri 2 novembre?

Grande Fratello VIP, ecco chi sono i concorrenti in nomination dell'ultima puntata del 2 novembre che rischiano l'eliminazione (FOTO)

Un’altra incredibile puntata del Gf VIP si è conclusa, ma chi sono i concorrenti in nomination, che rischiano l’eliminazione nella prossima puntata? E chi è stato eliminato nella puntata appena conclusa? Scopriamolo insieme.

Leggi anche: Gf VIP, Elisabetta Gregoraci: televoto truccato e voti comprati (FOTO)

Chi sono i concorrenti nominati?

L’ultima puntata del Grande Fratello VIP condotta da Alfonso Signorini è andata in onda tra colpi di scena inaspettati e nuove sorprendenti rivelazioni. I concorrenti che sono stati nominati nella puntata andata in onda il 2 novembre sono Francesco Oppini, Massimiliano Morra, Paolo Brosio (a causa di un provvedimento del Gf VIP), Maria Teresa Ruta Stefania Orlando.

Non c’è stata alcuna eliminazione tra i nominati della scorsa puntata che erano Francesco Oppini, Maria Teresa Ruta e Massimiliano Morra. I meno votati Francesco Oppini e Massimiliano Morra sono andati direttamente nella nomination successiva. Mentre Maria Teresa Ruta è stata salvata con il 57% dei consensi, stabilendo un nuovo record. Ricordiamo che il televoto prevedeva una votazione in positivo e quindi rispondeva alla domanda «chi vuoi salvare?»

Come prenderanno questa votazione i concorrenti del reality? Non ci resta che attendere l’evolversi delle puntate giorno per giorno per capire se le decisioni del pubblico hanno influito o meno sulle nomination successive e sui futuri rapporti all’interno della casa del Gf VIP. 

Per rivedere le parti salienti della puntata appena terminata cliccate QUI!

Chi salverete tra i concorrenti del Gf VIP in nomination? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima le news sui protagonisti del mondo dello spettacolo!