Cura dei capelli personalizzata: shampoo e tutti i prodotti su misura per una chioma fluente e forte

My Formula è un'azienda 100% italiana che si occupa della cura dei nostri capelli: scopri i loro prodotti personalizzati!

I nostri capelli sono il nostro biglietto da visita, una chioma sana e vigorosa ci presenta subito al meglio. Ma cosa succede quando in commercio non riusciamo a trovare nessun prodotto che soddisfi a pieno le nostre necessità?

Quello che va bene per una donna, spesso non va bene per un’altra e soprattutto non viene tenuto conto di tante differenze fra una persona e l’altra, come ad esempio lo stile di vita, il luogo dove si vive e ovviamente l’età.

Ogni capello ha bisogno di un prodotto creato ad hoc e come si fa per ovviare a questa richiesta? Semplice, esistono aziende come My Formula che si prendono cura della vostra chioma assecondando i vostri bisogni e regalandovi uno shampoo personalizzato e unico. Curiosi di saperne di più?

Maschera pre-shampoo per capelli personalizzata

maschera-preshampoo-personalizzata-myformula

E infine, la maschera pre shampoo per capelli personalizzata ultimerà il lavoro e renderà la vostra chioma corposa e idratata nel profondo.

Shampoo personalizzato

-shampoo-personalizzato

Partiamo dalle basi: uno shampoo è sicuramente il primo fondamentale prodotto da usare durante il lavaggio. My Formula dopo avervi sottoposto un questionario, ne creerà uno personalizzato assecondando i vostri bisogni e usando solamente ingredienti naturali come ad esempio l’acido ialuronico, la scorza di limone, l’estratto di barbabietola, il miele, la camelia giapponese, l’olio di cocco e moltissimi altri. Un altro punto di forza di questi prodotti è la totale assenza di parabeni, OGM e nickel.

Balsamo personalizzato

Anche il balsamo è importantissimo per rendere i propri capelli setosi e brillanti; sempre tramite il test delle 12 domande potrete ottenere un prodotto personalizzato al 100%, scegliendone ogni aspetto.

My Formula: l’azienda

Myformuala è tra le prime al mondo a coinvolgere i propri clienti direttamente nella creazione di prodotti personalizzati; tenendo conto delle caratteristiche personali (tramite un test di 12 domande), crea una linea di prodotti esclusivamente per voi, che sarete gli artefici del risultato, partendo dagli ingredienti, dalla fragranza e addirittura dal packaging. Volete saperne di più? Provate il test.

Il Natale si avvicina e questa potrebbe essere davvero una buona soluzione per pensare a un regalo unico e originale!

Seguici su Instagram