GF Vip, Maria Teresa Ruta e Tommaso Zorzi sulla De Blanck: «Non si lava, è improponibile»

Patrizia De Blanck non si lava? La conferma arriverebbe da Tommaso Zorzi e Maria Teresa Ruta.

L’igiene della Contessa De Blanck è stato più volte oggetto di discussione all’interno e all’esterno della casa del GF Vip 5; secondo diverse persone Patrizia non si laverebbe molto e ora arriverebbe la conferma di Tommaso Zorzi e Maria Teresa Ruta.

Leggi anche: Patrizia De Blanck è nipote di Mussolini? Lo scoop da Barbara D’Urso

Ruta e Zorzi sull’igiene della De Blanck

Ieri sera anche Zorzi e la Ruta hanno toccato l’argomento; secondo l’influencer è impossibile sostare nella camera della Contessa per via dello sporco e del cattivo odore:

Unto, formaggio, chiazze di Nutella, briciole, io mi sono avvicinato, c’è un brutto odore. Quella camera è zozza. Io non potrei dormire nemmeno due minuti là dentro. Ragazzi è sporca, c’era del latte aperto, tazze di caffè, di tutto. Dirle di pulire? Ma cosa? Ditele voi qualcosa. ‘Scusi Contessa dovremmo spostare la sua roba un attimo per pulire la stanza’. Infatti io col cavolo che vado a fare i massaggi lì dentro.

Maria Teresa ha dato manforte al coinquilino e ha aggiunto:

Io oggi sono andata in quella camera per prendere i bigodini, è improponibile. Non si può dormire in quel posto, impossibile, è sporchissima. C’è di tutto, roba da mangiare, avanzi, è qualcosa di assurdo. Bisognerebbe pulirla. C’è un tanfo. Io ho preso la cannella bollita, perché non riuscivo a stare lì dentro. Se devi fare un massaggio devi stare in un ambiente sano e aromatizzato che esprime quello che è il momento. Non ci si può stare dai.

Qualcuno parlerà con Patrizia De Blanck?

Seguici su Instagram