Gf Vip: Matilde Brandi inviperita dopo il voltafaccia di Dayane e Adua

Matilde Brandi sembra essere molto arrabbiata per il voltafaccia di Dayane Mello e Adua Del Vesco: ecco le sue parole piccate.

Nella casa del Gf Vip 5 tutti gli equilibri sono crollati: Adua Del Vesco e Dayane Mello hanno preso le distanze dal cosiddetto “branco” e Matilde Brandi non sembra averla presa affatto bene. Ecco cosa sta succedendo nella casa più spiata d’Italia.

Leggi anche: Gf VIP, Stefania Orlando e Zorzi asfaltano Matilde Brandi

Adua e Dayane: voltafaccia al branco?

Nella casa del Gf Vip, almeno finora, ci sono stati due gruppi, quello della stanza arancione, capeggiato da Elisabetta Gregoraci (e ancor prima da Matilde Brandi), e quello della stanza blu, formato da Tommaso Zorzi, Maria Teresa Ruta, Stefania Orlando e Guenda Goria. Negli ultimi giorni, però, Adua e Dayane hanno mostrato una certa insofferenza verso il cosiddetto “branco” e hanno espresso la volontà di non farsi più influenzare dalle compagne di gioco.

Dopo le parole di Adua, anche Dayane ha detto la sua. Ecco cosa ha confessato a Enock e alla stessa Del Vesco:

Sono stanca, tanto qui dentro tutti pensano alle strategie, da ora io e lei (si riferisce a Adua, ndr) cambiamo e non ascoltiamo nessuno. Io da adesso non ragiono più con l’amicizia, ma con il mio istinto. Se io non mi fido di qualcuno non ci parlo, però se mi piace ci sto insieme, anche se non piace ai miei amici.

Le fa subito eco Adua:

Io non mi posso sentire giudicata perché sto conoscendo le persone, ho visto che ci sono dei gruppi. Tu (si riferisce a Enock, ndr), Elisabetta, Andrea, Pierpaolo siete un gruppo. Io e lei (si riferisce a Dayane) c’è ne siamo accorte più volte, non veniamo mai salvate da voi.

Insomma, il gruppo sembra essersi spaccato e Matilde Brandi pare non averla presa molto bene.

La reazione di Matilde Brandi

Dunque, di fronte all’allontanamento delle due giovani dal gruppo della Brandi, quest’ultima ha deciso di intervenire. Ecco cosa ha scritto, facendo chiaramente riferimento al tradimento delle due (ex?) amiche:

Questo GF per me mi ha regalato tante persone meravigliose che hanno capito chi sono nel bene e nel male. Ho detto quello che pensavo, ho amato tanto i miei ragazzi che amerò sempre, anche se qualcuno si perde. [Detto questo sono una donna fragile e forte, ma onesta. Ragazze vi voglio bene.

Il finale “anche se qualcuno si perde” fa pensare a Adua e Dayane, che hanno deciso di prendere le distanze dal gruppo e non farsi più influenzare da Matilde e Elisabetta. Intanto, però, sul web, qualcuno è convinto che le due giovani concorrenti siano solo molto furbe e vogliano sfruttare l’affetto che il pubblico prova per Zorzi per passare così sul carro del vincitore. Adua e Dayane sono solo due strateghe o hanno sinceramente cambiato idea? Vedremo un confronto in puntata tra le due donne e Matilde Brandi?

Seguici su Instagram