Temptation Island, la tentatrice Ilaria su Andrea: «Tutto falso»

Temptation Island: la tentatrice Ilaria Gallozzi ha rilasciato delle dichiarazioni sul suo coinvolgimento nel tradimento di Andrea Battistelli

DonnaPOP ha contattato in esclusiva la tentatrice di Temptation Island Ilaria Gallozzi per smentire le voci che la vedevano coinvolta nel tradimento di Andrea Battistelli ai danni della sua compagna Anna Boschetti. Scopriamo insieme cosa ha dichiarato la ex tentatrice…

Leggi anche: Temptation Island, Anna contro Andrea: «una notte con due tentatrici»

Anna e Andrea

Anna e Andrea

Andrea ha tradito Anna con due tentatrici?

Negli ultimi giorni l’esperto di gossip Amedeo Venza aveva sganciato la bomba, poi confermata da Anna Boschetti, sulla separazione della coppia di Temptaion Island.

Anna e Andrea temptation Island

Foto di @amedelovenzaofficial_ [IG]

Successivamente a confermare l’accaduto, aggiungendo nuovi incredibili dettagli, ci ha pensato la protagonista di Temptation Island Anna Boschetti:

Io non mi inventerei mai un gossip così brutto per notorietà o per aumentare di followers, perché ci sono delle bambine di mezzo che amano Andrea come se fosse il padre e stanno soffrendo.

Quello che dice Amedeo Venza è tutto vero lo confermo: Andrea si è frequentato con due tentatrici una notte nel suo ristorante. Sono stati chiusi fino alle 4 di mattina quello che è successo non lo so e non lo voglio sapere. Cosa succederà? Ne usciranno delle altre? Staremo a vedere

Quello che dice Amedeo Venza è tutto vero.

Nella giornata di ieri (6 novembre) vi avevamo segnalato alcuni rumors sulla possibile identità delle due tentatrici a cui Anna pare far riferimento. Dopo l’uscita del nostro articolo ci siamo messi in contatto con le due ragazze. Proprio questa mattina abbiamo sentito Ilaria Gallozzi, ex tentatrice di Temptation Island nell’edizione in cui era presente anche Andrea Battistelli, che ha precisato la sua posizione.

La smentita di Ilaria Gallozzi

Nell’articolo sui nomi delle presunte due tentatrici Temptation Island coinvolte nel tradimento di Andrea Battistelli, tra cui Ilaria Gallozzi, DonnaPOP ci aveva tenuto a precisare testualmente:

Non possiamo assicurare che sia vero e che X e Ilaria siano effettivamente le protagoniste del racconto (…) Invitiamo per questo motivo sia le due ragazze che Anna e Andrea a smentire o confermare.

Ad onore di verità entrambe le ragazze sono state immediatamente contattate dopo l’uscita dell’articolo e invitate a replicare. Entrambe hanno smentito le voci a riguardo. Stamattina Ilaria Gallozzi in contatto con DonnaPOP ha fatto delle dichiarazioni e precisazioni in merito all’articolo:

Non è assolutamente vero, perché io Andrea non lo vedo dalla fine delle registrazioni del programma né tantomeno l’ho risentito dopo. Quindi non capisco perché è stato fatto il mio nome.

Quindi è assolutamente falso.

Inoltre nell’articolo è stato detto che mi sono stati associati dei gossip ma non che capisco che gossip dato che sono anni che sono single. Per quanto riguarda, quello che è stato scritto sulla Sardegna che abbiamo girato in lungo e in largo la Sardegna non è vero niente. Perché sono stata una settimana  a Porto Cervo in vacanza, ci vado sempre anche perché ho lavorato in Sardegna, quindi… non capisco cosa voglia dire quella frase.

Comunque detto ciò io mi dissocio da tutto.

Ringraziamo, l’ex tentatrice di Temptation Island, Ilaria Gallozzi per aver testimoniato e smentito il suo coinvolgimento nel tradimento di Andrea Battistelli.

DonnaPOP, inoltre, si premurerà di modificare la frase che ha offeso Ilaria, nonostante non fosse quello l’intento. L’interesse è di riportare sempre la verità e un’informazione completa. Il nostro lavoro è mettere alla luce ogni possibile indizio che permetta noi e chi ci segue di raggiungere la verità. Grazie ancora a chi ci permette di farlo. Grazie Ilaria.

Seguici su Instagram