Gf VIP, Oppini bacia Zorzi di nuovo: c’è qualcosa sotto?

Grande Fratello VIP: ennesimo bacio tra Francesco Oppini e Tommaso Zorzi. Dayane Mello sgancia la bomba: ''confusione sessuale''

Al Gf VIP Francesco Oppini bacia per l’ennesima volta Tommaso Zorzi. Il gesto continua ad essere fatto passare come un’affettuosità tra amici ma qualcosa non torna…

Leggi anche: Gf Vip, Oppini falso e stratega? La verità che non ti aspetti (VIDEO)

Perché Oppini continua a baciare Tommaso?

L’amicizia di Tommaso Zorzi e Francesco Oppini al Gf VIP è stata oggetto di diverse critiche e insinuazioni. In molti si sono chiesti se l’atteggiamento del figlio di Alba Parietti non nascondesse una strategia per instaurare un rapporto con il protagonista più in vista della casa.

In diverse occasioni, tutte quelle in cui si paventava un allontanamento dell’influencer o una risposta negativa da parte del pubblico, Oppini ha stampato un bacio all’amico. La prima occasione subito dopo il mancato scherzo in cui Zorzi fingeva di dichiararsi. Francesco reagisce male allo scherzo e viene aspramente criticato dall’amico e dagli altri concorrenti, così dopo qualche sera fa scattare il bacio con Tommaso.

Il secondo bacio scatta dopo le insinuazioni di Oppini sull’interesse di Tommaso nei suoi confronti (poi malamente rinnegate). «Non posso dargli quello che vuole» aveva tuonato Francesco durante una discussione, lasciando intendere che Zorzi fosse interessato a lui sentimentalmente. Dopo essere stato attaccato in puntata per la sua affermazione ed essere stato criticato da Zorzi, indovinate che fa? Qualche sera dopo un bel bacetto.

Sabato sera nella casa del Gf VIP, durante una festa, è partito l’ennesimo bacio da parte di Oppini nei confronti di un Tommaso Zorzi un po’ interdetto sul continuo contatto fisico dell’amico.

Il dubbio di Zorzi

Durante la serata Dayane Mello insinua un interesse sessuale da parte di Oppini nei confronti di Zorzi. Le frasi della modella fanno infuriare Francesco che precisa di essere fidanzato e di non aver nessuna confusione in merito.

Immediata la reazione di Zorzi che precisa che il loro rapporto non ha nulla di romantico:

Ma cosa ha detto di così grave? Quali responsabilità si deve assumere? In che senso? Non vedo il suo discorso come così esagerato o cattivo da arrabbiarsi. A me se mi danno dell’etero non mi arrabbio

Tommaso poi cerca di far ragionare l’amico sulla provocazione della modella. Ma poi, precisa che non vorrebbe che l’atteggiamento ostentato di Oppini nei suoi confronti si rivelasse un modo di strumentalizzare la sua amicizia. La serata comunque si conclude con i due amici a letto insieme abbracciati.

Voi cosa ne pensate? Oppini sta mettendo in atto una strategia per stare più vicino possibile a Zorzi ritenuto il più forte del Gf VIP? Sta iniziando a mettere in cantiere un sentimento e un interesse nei confronti del ragazzo? O si tratta di pura amicizia come dichiarato?

Seguici su Instagram