Aldo Montano

@ Matteo Bazzi / ANSA

Aldo Montano: età, cosa fa oggi, fidanzate, figlia, Olimpiadi Tokyo 2020, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Aldo Montano è un noto campione di scherma, oggi alle Olimpiadi di Tokyo 2020. Ma cosa sappiamo di lui?

Leggi anche: Olimpiadi Tokyo 2020, chi è Tom Daley? Età, fidanzato, gay, carriera, Instagram

Chi è Aldo Montano?

Biografia, carriera e cosa fa oggi

Aldo Montano è nato il 18 novembre del 1978 a Livorno, ha 43 anni; la sua famiglia è nota per esser composta da diversi schermidori : il nonno, il padre e anche i suoi cugini, infatti, sono specializzati in questa disciplina. Anche Aldo, infatti, ha seguito le orme dei suoi familiari ed è entrato – all’inizio della sua carriera – nel Centro Sportivo dei Carabinieri. Successivamente, poi, ha lasciato l’Arma arruolandosi nella Polizia Penitenziaria e oggi fa parte del Gruppo Sportivo Fiamme Azzurre della Polizia Penitenziaria.

Vita privata

Aldo Montano è sposato con Olga Plachina, un’atleta russa da cui ha avuto due figli: Olympia e Mario Jr. Sua moglie è una campionessa nella corsa dei 400 metri.

aldo montano figli moglie (1)

Foto: @aldomontano [IG]

aldo montano figli moglie (1)

Foto: @aldomontano [IG]

Le ex fidanzate di Montano

In passato, comunque, lo schermidore è stato fidanzato con Manuela Arcuri e Antonella Mosetti; con l’attrice la relazione durò solamente tre anni, durante i quali vinse addirittura l’oro ad Atene.

aldo montano manuela arcuri

Foto: virgiliosport.it

Con la showgirl madre di Asia Nuccetelli, invece, è durata a lungo. Ecco cosa ha raccontato Montano in una vecchia intervista:

Siamo stati insieme per sette anni, ma l’idea della famiglia non si formava. E quando cominci a perdere i pezzi, tutto si sgretola.

aldo montano antonella mosetti

Foto: kontrokultura.it

Instagram di Aldo Montano

Aldo Montano si può trovare su Instagram cliccando direttamente QUI.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv