Lino Guanciale

L’Allieva 4 si farà? Incertezza in Rai, parla Pierpaolo Spollon

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

I fan de L’Allieva vivono ormai nell’incertezza non sapendo L’Allieva 4 si farà o meno. La terza stagione, così come le prime due, ha avuto un enorme successo in fatto di ascolti e tutto lascerebbe presagire un seguito, ma in realtà la faccenda è poco limpida.

Leggi anche: L’Allieva 4 si farà? La verità sul futuro di Lino Guanciale e Mastronardi

L’Allieva 4 si farà?

Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale hanno dichiarato che è “ancora tutto da vedere” e molto dipenderà dalla sceneggiatura e dalle intenzioni degli autori stessi. I due attori, comunque, saranno impegnati in nuove serie televisive e non è chiaro – quindi – come potrebbero essere contemporaneamente sul set de L’Allieva 4, qualora si facesse.

Le parole di Giorgio Marchesi

Giorgio Marchesi – Sergio Einardi dalla seconda stagione – ha dichiarato che il futuro della serie dipende solamente da Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi: se non dovesse esserci un via libera da parte loro, L’Allieva 4 non si potrebbe fare. Inoltre, comunque, i libri da cui è tratta la serie sono conclusi quindi bisognerebbe trovare un escamotage per continuare la storia.

Le parole di Pierpaolo Spollon

L’attore si è raccontato a FanPage e ha fatto sapere che sia abbastanza convinto che la terza stagione sia anche l’ultima; ecco le sue parole:

Io credo francamente che la terza stagione sia stata l’ultima. Sono finiti i libri, a rigor di logica direi che è finita. A meno che non facciano un regalo agli spettatori, credo che l’epilogo sia nella terza stagione. Penso di sì.

I fan della serie dovranno solamente attendere notizie certe e nel frattempo incrociare le dita! Restate connessi con DonnaPOP per saperne di più!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv