GF Vip: Patrizia De Blanck ha barato sulle nomination, Antonella Elia la incastra

Patrizia De Blanck è stata smascherata da Antonella Elia: la Contessa ha infranto le regole. Verrà punita da Alfonso Signorini?

Stefania Orlando ha avuto ben 4 nomination, ma una in particolare ha fatto insospettire il pubblico e gli opinionisti. Le donne hanno scelto chi nominare servendosi delle solite foto, ma chiaramente senza potersi prima consultare. Patrizia De Blanck ha giustificato in modo molto particolare la sua scelta e per questo motivo si è tirata addosso i dubbi di Antonella Elia.

Leggi anche: GF Vip, i concorrenti contro Patrizia De Blanck: «Rompe i cog***ni!»

Patrizia De Blanck nomina Stefania Orlando

La Contessa ha giustificato così la sua nomination:

Io voto Stefania per una semplice cosa. L’altra volta abbiamo discusso, è stata un po’ maliziosa nei miei riguardi. Allora visto che stasera l’hanno nominata tutti la nomino pure io. Tanto uno in più o uno in meno non cambia molto.

Antonella Elia ha quindi notato che questa frase sembrava un po’ campata in aria e al conduttore ha detto:

Alfonso, c’è qualcosa che non va. Si sono messe d’accordo. Perché Patrizia De Blanck ha detto che nominava Stefania perché l’hanno fatto anche le altre. Lei come faceva a sapere chi avrebbero nominato le altre concorrenti? Ha proprio detto che ha fatto il suo nome perché un voto in più o in meno non cambiava niente.

Alfonso Signorini è rimasto interdetto e ha ammesso che la giustificazione della De Blanck fosse effettivamente molto strana. A confermare questa teoria ci ha pensato la stessa Patrizia che nella notte ha vuotato il sacco.

La confessione

La gieffina ha confessato a Stefania Orlando di aver tenuto due foto fino all’ultimo e di aver quindi infranto il regolamento:

Io volevo nominare Rosalinda. Però ho visto che avevi già 1,2,3 4 voti tutti a te. Però te l’ho chiesto prima di farlo. Hai visto che avevo 2 cartoncini? Ce l’avevo sotto e li ho tenuti.

Cosa succederà ora? Alfonso Signorini punirà la Contessa? Non ci resta che attendere la fine della settimana…

Seguici su Instagram