Patrizia De Blanck Gf VIP

Foto Insidefoto/Image

GF Vip: Patrizia De Blanck ha barato sulle nomination, Antonella Elia la incastra (VIDEO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Stefania Orlando ha avuto ben 4 nomination, ma una in particolare ha fatto insospettire il pubblico e gli opinionisti. Le donne hanno scelto chi nominare servendosi delle solite foto, ma chiaramente senza potersi prima consultare. Patrizia De Blanck ha giustificato in modo molto particolare la sua scelta e per questo motivo si è tirata addosso i dubbi di Antonella Elia.

Leggi anche: GF Vip, i concorrenti contro Patrizia De Blanck: «Rompe i cog***ni!»

Patrizia De Blanck nomina Stefania Orlando

La Contessa ha giustificato così la sua nomination:

Io voto Stefania per una semplice cosa. L’altra volta abbiamo discusso, è stata un po’ maliziosa nei miei riguardi. Allora visto che stasera l’hanno nominata tutti la nomino pure io. Tanto uno in più o uno in meno non cambia molto.

Antonella Elia ha quindi notato che questa frase sembrava un po’ campata in aria e al conduttore ha detto:

Alfonso, c’è qualcosa che non va. Si sono messe d’accordo. Perché Patrizia De Blanck ha detto che nominava Stefania perché l’hanno fatto anche le altre. Lei come faceva a sapere chi avrebbero nominato le altre concorrenti? Ha proprio detto che ha fatto il suo nome perché un voto in più o in meno non cambiava niente.

Alfonso Signorini è rimasto interdetto e ha ammesso che la giustificazione della De Blanck fosse effettivamente molto strana. A confermare questa teoria ci ha pensato la stessa Patrizia che nella notte ha vuotato il sacco.

La confessione

La gieffina ha confessato a Stefania Orlando di aver tenuto due foto fino all’ultimo e di aver quindi infranto il regolamento:

Io volevo nominare Rosalinda. Però ho visto che avevi già 1,2,3 4 voti tutti a te. Però te l’ho chiesto prima di farlo. Hai visto che avevo 2 cartoncini? Ce l’avevo sotto e li ho tenuti.

Di seguito il video della confessione di Patrizia:

Cosa succederà ora? Alfonso Signorini punirà la Contessa? Non ci resta che attendere la fine della settimana…

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv