Gf Vip, Massimiliano Morra contro Rosalinda e Zenga: «Tutta strategia»

Massimiliano Morra ha detto la sua sulla relazione fra Rosalinda e Andrea Zenga. L'ex gieffino ci è andato giù molto pesante!

Massimiliano Morra, dopo diversi mesi dalla sua eliminazione dal GF Vip, è tornato a parlare dei suoi ex compagni d’avventura. In particolare, l’attore della Ares Film ha voluto dire la sua sulla nuova storia d’amore fra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga. Morra non ci è andato affatto leggero!

Leggi anche: Massimiliano Morra parla di Adua, ma fa una gaffe: «Ho sofferto anche io, lei mi piaceva tanto»

Rosalinda e Andrea Zenga fanno sul serio?

La storia fra Rosalinda e Andrea Zenga non convince tutti; mentre il ragazzo sembra davvero convinto e innamorato, l’attrice dissemina qualche dubbio nel pubblico e in alcuni concorrenti del GF Vip. L’affetto reciproco fra Rosalinda e Zenga, infatti, ha portato Dayane Mello ad allontanarsi completamente dalla sua grande amica. Perché? Forse un po’ di gelosia e invidia? Per il momento, comunque, le due gieffine sembrano aver chiarito; ecco le parole di Rosalinda durante il loro confronto:

Mi hai umiliata e derisa, non credo di meritarmi questo dopo cinque mesi, è stato brutto e tu mi sei andata contro… Non mi aspettavo che mi prendessi in giro, me lo aspettavo da tutti ma non da te… Ma ho mantenuto tutte le promesse, dalla sigaretta, a quello che faremo fuori, il tatuaggio la casa insieme…

Nella casa del GF Vip sembra essere tornato il sereno, ma Massimiliano Morra, da fuori, sputa sentenze del tutto inaspettate…

Massimiliano Morra contro Rosalinda e Zenga

Ospite di Live – Non è la D’Urso, Massimiliano Morra ha commentato insieme agli altri opinionisti la love story fra Rosalinda e Andrea Zenga. Le sue parole sono state molto dure

Mi accodo a Dayane. Lei è entrata parlando del suo fidanzato, innamoratissima… poi guarda caso a 15 giorni dalla fine del Grande Fratello Vip, perde la testa per Andrea Zenga. Mi sa di strategia. Non la vedo presa. Lui sì. Lei secondo me, siccome si sta rendendo conto che rischia di essere nominata…

Ma chi ha ragione? A noi sembra che Rosalinda e Zenga si stiano conoscendo e che la loro storia non sia “avventata”; hanno avuto diverse settimane per scoprirsi ed evidentemente si sono piaciuti. Fuori dalla casa, poi, vedranno come gestire la loro relazione e se questa potrà durare. Voi che ne pensate?

Seguici su Instagram