Riccardo Rossi, chi è il conduttore di AmaSanremo?

Riccardo Rossi è un noto attore, comico, sceneggiatore e regista italiano. Oggi scelto per la conduzione di AmaSanremo.

Riccardo Rossi è un noto attore, regista, drammaturgo, sceneggiatore e personaggio televisivo italiano, oggi scelto per la conduzione di AmaSanremo. Ma cos’altro sappiamo di lui?

Leggi anche: Festival di Sanremo 2021: il pubblico ci sarà oppure no? 

Biografia e Carriera

Riccardo Rossi è nato a Roma il 24 ottobre del 1962. Ha iniziato la sua carriera nel 1984 partecipando a College e successivamente nel ruolo di Mazzocchi nel telefilm I ragazzi della 3ª C. Dall’inizio della sua svolta lavorativa ad oggi ha preso parte a diverse pellicole come Il padrone parla francese, Il grande botto, Nemmeno in un sogno, Passo a due, Notte prima degli esami – Oggi, Come tu mi vuoi, Un’estate al mare, Scusa ma ti chiamo amore, Tutto l’amore del mondo, Nessuno mi può giudicare, Un matrimonio da favola, La prima volta (di mia figlia), Natale a 5 stelle e molte altre.

Riccardo Rossi

Foto: @riccarossi [IG]

È stato anche conduttore di diverse trasmissioni fra cui Battute? e ha preso parte a moltissimi programmi televisivi, per citarne alcuni: Segreti e bugie, Libero, Assolo, Braccia rubate all’agricoltura, Nessundorma, Fiorello Show (ospite fisso e autore), Sei più bravo di un ragazzino di 5ª?, Conosco un posticino, Cuochi e fiamme (giudice), Edicola Fiore (ospite fisso), I miei vinili e molte altre ancora.

Riccardo Rossi

Foto: @riccarossi [IG]

Vita privata di Riccardo Rossi

Riccardo Rossi non sembra essere sposato e né avere figli. Sulla sua vita privata si sa davvero poco, forse perché l’attore è molto riservato.

Seguici su Instagram