Uomini e Donne: la reazione di Ida al ritorno di Riccardo

Uomini e Donne: Ida Platano come ha preso il ritorno dell'ex Riccardo Guarnieri nel programma?

Riccardo Guarnieri torna a Uomini e Donne, dopo la rottura con Ida Platano. Come avrà reagito la donna alle parole e al ritorno dell’ex fidanzato nella trasmissione dove si sono conosciuti? Scopriamolo insieme…

Leggi anche: UeD, Anticipazioni: nuovo triangolo per Gianluca, Armando e…

UeD: Ida e Riccardo

Riccardo Guarnieri in questa edizione di Uomini e Donne ha le idee chiare sulla sua passata relazione con Ida Platano. L’uomo è pronto a trovare un nuovo amore con cui condividere la sua vita, dimenticando il passato. La relazioni della coppia è stata molto tormentata e caratterizzata da tira e molla continui. Per diversi anni abbiamo visto i due ex rincorrersi all’interno e all’esterno dello studio del dating show di Maria De Filippi ma, da quanto dichiarato, questa volta non ci sarebbero più speranze.

(…) Lei per un periodo non mi ha cercato, poi ha ricominciato a farmi alcune chiamate a fine settembre ma secondo me non aveva senso parlarci di nuovo, anche perché in tutte le settimana in cui ci siamo sentiti dopo la fine del lockdown non c’è mai stata una telefonata fatta in serenità, erano tutte discussioni, era come se non avessimo più argomenti.

Il cavaliere ha raccontato i mesi di lockdown vissuti a casa di Ida con grande dolore e ha raccontato:

Eravamo in crisi, io passavo molto tempo da solo dentro una stanza…

Riccardo ha raccontato, inoltre, di essere stato accusato dalla ex di averla tradita con un’altra donna misteriosa di cui non ha mai saputo il nome. Immediatamente dopo la puntata del ritorno di Riccardo (12 novembre), Ida ha risposto tramite il suo profilo Instagram alle parole dell’ex compagno.

 La reazione di Ida

Ida Platano, subito dopo la puntata di Uomini e Donne, ha deciso di pubblicare una storia sul suo profilo Instagram piuttosto eloquente in merito alle dichiarazioni rilasciate dall’ex Riccardo. Ecco il video pubblicato dalla donna:

Eloquente la frase della canzone scelta da Ida come sottofondo alla sua espressione decisamente perplessa:

Ti dedico il silenzio di queste inutili parole

Cosa ne pensate, la vedremo presto in puntata a replicare?

Seguici su Instagram