Uomini e Donne anticipazioni puntata registrata il 14 novembre

Uomini e Donne, Anticipazioni sulla puntata registrata il 14 novembre, durante la quale ci saranno due imprevedibili ritorni e un triangolo

Le nuove anticipazioni della puntata di Uomini e Donne, registrata il 14 novembre, svelano due grandi ritorni e nuove dinamiche per i tronisti del programma (tranne uno). Scopriamo insieme cosa sta succedendo…

Leggi anche: Uomini e Donne: la reazione di Ida al ritorno di Riccardo (VIDEO)

UeD: Anticipazioni Over

Le anticipazioni sul trono over di Uomini e Donne rivelano il nuovo inizio di frequentazione, di una coppia molto conosciuta all’interno del programma. Stiamo parlando di Roberta Di Padua Riccardo Guarnieri. Ma non è l’unico ”ritorno” previsto in puntata… Ecco cosa è successo nella puntata 14 non ancora andata in onda, grazie alle anticipazioni di Newsued:

Riccardo Guarnieri si sente con Roberta di Padua. I due sembra che si trovino molto bene, stanno al telefono anche dure ore e per il momento hanno tutte le intenzioni di continuare a conoscersi.

Maria (quella che usciva anche con Biagio) adesso si sente con Simone, e per questo è stata attaccata da tutti.

Gemma Galgani esce con due cavalieri : Biagio e Maurizio. Oggi è arrivato anche un altro uomo per lei, di 41 anni e lo ha tenuto.

In studio hanno festeggiato il compleanno di TinaCipollari, Maria De Filippi ha fatto preparare una grande torta e Gemma ha chiesto se potevano portarla fuori perché temeva che Tina gliela lanciasse in faccia come era già successo in passato. Tina le ha detto che era troppo grande e che se gliela tirava addosso l’avrebbe coperta di panna dalla testa fino all’inguine. Gemma ha risposto : Bene con la panna si possono fare tante cose!

Per Armando Incarnato è ritornata Lucrezia Comanducci!

Anticipazioni Davide, Gianluca e Sophie

Le anticipazioni della puntata di Uomini e Donne, registrata il 14 novembre, ci svelano definitivamente la preferenza di Davide Donadei, il nuovo cambio di rotta del trono di Sophie Codegoni e l’ennesimo triangolo di Gianluca De Matteis. Ecco cosa è successo:

Per Sophie Codegoni è sceso prima Matteo che ha chiesto spiegazioni perchè non l’ha portato ine esterna. Sophie si scusa e ammette che ha chattato con Antonio ma in realtà credeva di parlare con Matteo. Ha detto che è interessato a lui perché lo vede molto buono. Entra anche Antonio. che di pone subito male e in maniera piuttosto arrogante, usando anche parolacce, tanto che Sophie gli dice di moderare il linguaggio. Hanno fatto un’esterna in cui hanno litigato, tanto che finisce con lei che vorrebbe lanciargli dietro l’amuchina.Nonostante questo la tronista ammette che vuole continuare a conoscerlo, e si vede che lo vuole. Gli altri sono perplessi e si chiedono come faccia a Sophie piacer un tipo come Antonio.

Davide Donadei, dato che Beatrice Buonocore ha avuto la tosse e il raffreddore, ha potuto fare con lei l’esterna via skype. Durante la chiamata si affaccia anche la madre (che bonariamente gli da dello stronzo). Ha altre due corteggiatrici, delle quali non ricordo i nomi. Chiara Rabbi non si sente voluta abbastanza, tanto che esce dallo studio e il tronista le va dietro. Con l’altra corteggiatrice fanno un’esterna carina, lei è molto presa e dice che si vede bene fuori con Davide perché è esattamente il tipo che vuole. Alla domanda di Maria con chi volesse ballare, indica quest’ultima corteggiatrice. Tuttavia ci tiene a precisare che Beatrice è la sua preferita ed è avanti rispetto alle altre.All’inizio fanno vedere anche uno scambio di messaggi molto carini tra Davide e Beatrice, in cui il tronista manifesta ancora una volta la preferenza nei suoi confronti.

Gianluca De Matteis ha litigato con Dalila, hanno fatto un’esterna. Marianna è uscita sia con Gianluca De Matteis che con Armando Incarnato, e continuerà a vedere entrambi.

Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo…

Seguici su Instagram