Uomini e Donne: chi è Giorgio, corteggiatore di Sophie? (INSTAGRAM e Cognome)

Uomini e Donne: chi è Giorgio, il nuovo corteggiatore diSophie Codegoni che ha litigato in puntata con Antonio? Instagram e cognome

Nella puntata del 27 novembre di Uomini e Donne i telespettatori hanno avuto modo di conoscere meglio Giorgio, il nuovo corteggiatore di Sophie Codegoni. Ecco cosa sappiamo di lui e il suo profilo Instagram…

Leggi anche: UeD, lda commenta il flirt di Riccardo e Roberta: «Vadano a fancu*o» VIDEO

UeD: Giorgio contro Antonio per Sophie

Giorgio il nuovo corteggiatore di Sophie Codegoni scelto per lei dalla redazione ha immediatamente tirato fuori le unghie per dimostrare quanto vale e quanta voglia pare abbia di conquistare la bella tronista. Nella puntata del 27 novembre, per la prima volta, abbiamo assistito ad un esterna tra i due ragazzi e un forte scontro in puntata con il corteggiatore Antonio.

Al momento il nuovo corteggiatore sembra avere le carte in regola per poter piacere alla giovane Sophie ma solo le prossime puntata ci confermeranno l’interesse della ragazza. Nelle ultime anticipazioni della puntata registrata il 21 novembre, però, non c’è traccia del corteggiatore. Quindi non sappiamo se sia stato eliminato o se Maria non ha fatto in tempo a farlo entrare in puntata.

Chi è Giorgio, nuovo corteggiatore di Uomini e Donne?

Ma chi è Giorgio, nuovo corteggiatore di Uomini e Donne che sta attirando l’attenzione della tronista Sophie Codegoni? Da quanto raccontato da Maria nella prima puntata, il ragazzo ha telefonato per conoscere la giovane tronista e la redazione lo ha selezionato credendo fosse un ragazzo molto interessante.

Giorgio ha 23 anni e il suo cognome è Di Bonaventura. Nella vita è un giocatore di Basket, si è appena laureato in scienze della comunicazione ed è responsabile di un’azienda. Potete trovare il suo profilo Instagram QUI.

giorgio uomini e donne

Foto di @_dibo_11

ued giorgio corteggiatore

Foto di @_dibo_11

Al momento non abbiamo altre informazioni sul nuovo corteggiatore Giorgio ma restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

Seguici su Instagram