Flavio Briatore - Elisabetta Gregoraci - Fabrizio Corona

ANSA / @Hoch Zwei – @Rocco Spaziani [email protected] Dal Zennaro

Fabrizio Corona su Gregoraci-Briatore: «Lei aveva un contratto, ma poi…»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Come ben sappiamo, Fabrizio Corona è senza peli sulla lingua: l’ex re dei paparazzi, di recente, è stato intervistato da Massimo Giletti a Non è l’Arena. Durante la chiacchierata con il conduttore, Corona ha sganciato una vera e propria bomba su Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore. Ma non solo.

Leggi anche: Elisabetta Gregoraci tradiva Flavio Briatore con Francesco Bettuzzi? (VIDEO e FOTO)

Parla Fabrizio Corona

Ospite di Non è l’Arena per presentare il suo libro, Io sono Dio, Fabrizio Corona – com’è nel suo stile – ha fatto delle rivelazioni shock, da cui lo stesso Massimo Giletti ha deciso di prendere le distanze e dissociarsi. L’ex di Nina Moric, durante l’ospitata, ha parlato di Briatore e della sua ex moglie, Elisabetta Gregoraci, oggi concorrente controversa del Gf Vip 5. Ma non solo: Corona ha parlato anche di Matteo Cambi.  Prima di incontrare Flavio, infatti, la bella showgirl calabrese aveva stipulato un contratto Matteo, imprenditore ricchissimo e facoltoso.

Ecco le parole di Fabrizio Corona:

Briatore non è un esempio, uno che parla dei problemi economici in Italia e poi non paga le tasse in Italia non è un esempio, ma rappresenta l’essenza del mio libro. Elisabetta Gregoraci aveva un contratto scritto e firmato, che conosco benissimo, con Matteo Cambi , poi lui sparì all’improvviso. Elisabetta era disperata e incontro Briatore in un hotel di Milano, si sono conosciuti, poi lui fu colpito da un brutto male e lei gli è stato molto vicino.

Matteo Cambi oggi

Matteo Cambi oggi

Elisabetta Gregoraci e Matteo Cambi, prima della storia d'amore con Briatore

Elisabetta Gregoraci e Matteo Cambi, prima della storia d’amore con Briatore

Insomma, quello che lascia intendere Corona è che la Gregoraci avesse già firmato un contratto con un uomo ricco e prestigioso, Matteo Cambi, appunto, ma che – una volta sparito – abbia trovato un ripiego in Briatore, altrettanto ricco e famoso. Alfonso Signorini riporterà queste affermazioni alla diretta interessata? Come la prenderà lei?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Adora l'universo femminile e ancora di più quello POP. Gli piace osservare e parlare; non gli piace l'arroganza e la frenesia.