Amici 20, Maria De Filippi: «Kika ha vissuto una forte depressione»

Amici 20: La conduttrice Maria De Filippi racconta la storia tormentata della giovane cantante della scuola Kika «una forte depressione»

Durante la puntata ti Amici 20, andata in onda sabato 28 novembre, Maria De Filippi ha raccontato il passato tormentato della cantante Kika. Scopriamo insieme cosa ha rivelato la conduttrice sulla giovane allieva…

Leggi anche: Amici 20: Anticipazioni puntata lunedì 30 novembre

Maria De Filippi

Kika e la depressione: il racconto di Maria De Filippi

La conduttrice di Amici 20 Maria De Filippi ha portato alla luce la storia della cantante Kika. La ragazza durante l’adolescenza ha vissuto un periodo di forte depressione che l’ha costretta ad abbandonare gli studi.

Il racconto della De Filippi arriva dopo l’esibizione di sabato dell’allieva e dopo il commento negativo in merito dell’insegnante Rudy Zerbi. Maria ha sottolineato l’entusiasmo della ragazza nel poter partecipare a delle lezioni di canto e i grossi cambiamenti che avverte dopo pochi giorni nella scuola. Ecco cosa ha detto Maria in puntata a Kika:

Io ho ascoltato, guardando il quotidiano, una tua telefonata dove parlavi con qualcuno della tua famiglia e dove raccontavi che, facendo lezione, nel giro di una settimana, avevi avuto dei cambiamenti e quello che ti sarebbe dispiaciuto di più era di andartene senza poter imparare

La cantante ha risposto raccontando parte della situazione da cui arriva:

Io non ho mai avuto la possibilità di mettermi in gioco o di imparare perchè ho avuto tanti ostacoli nella mia vita, tante insicurezze

Maria De Filippi, a quel punto, ha deciso di raccontare per filo e per segno cosa intende la cantante di Amici 20 Kika quando parla di ”ostacoli e insicurezze”:

E’ superato, quindi si può raccontare perchè è una cosa da cui fortunatamente si esce. Lei ha avuto un periodo di forte depressione dove ha deciso di smettere di studiare ed è stata abbastanza immobile in casa.

Poi, dopo un po’ di tempo, ha scelto di tirarsi su e di andare a lavorare. La musica l’ha sempre accompagnata in tutto questo periodo ed è anche stato il motivo per cui sei uscita dalla depressione. Non vive in una famiglia particolarmente ricca e non ha mai potuto permettersi di andare a scuola di canto…

Restate aggiorati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti della scuola di Amici 20 e non solo!

Seguici su Instagram