Gf VIP Giuliano fidanzato Adua Del Vesco

Foto di @julian_condor [IG]

Gf VIP: chi è Giuliano, fidanzato di Adua Del Vesco? (INSTAGRAM e Lavoro)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Nell’ultima puntata del Gf VIP, uno dei protagonisti è stato Giuliano il fidanzato di Adua Del Vesco. Il ragazzo ha attirato molti consensi da parte del pubblico e del web grazie alle sue parole nei confronti della fidanzata. Vi sveliamo cosa sappiamo di lui e il suo profilo Instagram…

Leggi anche: Gf VIP, Gabriel Garko è gay: la verità della lettera ad Adua

Giuliano al Gf VIP

Giuliano e Adua al GF VIP

Foto di @julian_condor [IG]

L’ultima puntata del Gf VIP si è rivelata piena di emozioni per la concorrente Adua Del Vesco che ha avuto modo di incontrare il suo fidanzato Giuliano. Il ragazzo è entrato nella casa del Gf VIP per supportare la fidanzata e il suo discorso alla compagna è stato molto apprezzato dal pubblico a casa e dagli altri concorrenti del reality.

Ecco le parole del fidanzato Giuliano alla sua Adua:

Sono qui perchè mi sono preoccupato. Ti ho visto malinconica. Tutte le persone che ti amano stanno facendo di tutto per supportarti.

Non ti preoccupare di Massimiliano, è un bravo ragazzo ed è appostissimo, quindi non ti preoccupare stai serena, hai affrontato il passato e lo stai facendo discretamente bene.

Ora basta col passato, metti una pietra sopra ed eventualmente si affronterà di nuovo il passato ma nelle sedi opportune. Prendi il Grande Fratello come un gioco

Gf VIP: Chi è il fidanzato di Adua Del Vesco?

Ma cosa sappiamo su Giuliano, fidanzato di Adua Del Vesco, entrato nella casa del Gf VIP?

Adua Del Vesco e il fidanzato Giuliano si conoscono da quando erano adolescenti. Sono stati fidanzati a 17 anni, per poi lasciarsi e riprendersi più volte. Solo dopo la rottura da Massimiliano Morra,  quando ha iniziato la sua lotta contro l’anoressia, Adua ha capito quanto il loro amore fosse importante nella sua vita. Ecco le parole di Adua sul suo fidanzato Giuliano:

Quando io sono stata male lui mi è stato accanto, è stato proprio in quei momenti che ho capito quanto ci tenesse a me. Io veramente ero orribile. La gente mi guardava per strada ed era schifata. Ero tutta ossa, pesavo appena 32 kg. Lui camminava per strada con me dandomi la mano e a volte baciandomi. E io lì mi chiedevo come poteva dirmi che ero bella […]

Sai non è una persona che me lo dice, però me lo dimostra e niente è paragonabile a questo. A me lui ha insegnato un sacco di cose […]

Per stare insieme lui mi ha portata nella sua casa al mare e si occupava di me. Mi prendeva di peso, viste le mie condizioni, mi faceva fare i giri in barca e divertire. Un amore incredibile

Di Giuliano sappiamo ben poco oltre al rapporto che lo lega all’attrice. Il suo cognome è Condorelli e nella vita è Retail Analyst per il famoso brand italiano PRADA, per cui si occupa principalmente di strategie e operazioni di marketing. Si è laureato alla LUISS ed ha per metà origini tedesche. Al momento vive a Milano ma è originario di Catania.

Per il suo profilo Instagram clicca QUI

Giuliano fidanzato Adua del vesco

Foto di @julian_condor [IG]

Adua e il fidanzato Giuliano

Foto di @julian_condor [IG]

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.