Martina ballerina amici 20

Foto di @amiciufficiale [IG]

Amici 20: il dramma di Martina che sconvolge Lorella Cuccarini

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Lorella Cuccarini, nuova insegnante della categoria ballo nella scuola di Amici 20, è rimasta molto colpita dalle parole della ballerina Martina. Scopriamo insieme cosa è successo…

Leggi anche: Amici 2020\21, classe ballerini: cognome, foto e INSTAGRAM

Lorella Cuccarini amici 20

Giuseppe Lami / ANSA

Amici 20: Le parole shock di Martina sulla mamma

Durante il daytime di Amici 20 stiamo imparando a conoscere i cantanti e i ballerini che formano la classe attuale del talent. Tra di loro, nella puntata del 18 novembre, la ballerina Martina è stata protagonista di un momento davvero toccante.

Mentre si trovava in sala con Lorella Cuccarini, la ballerina di Amici 20, Martina Miliddi ha raccontato la sua incredibile storia familiare. La ragazza ha perso il padre quando aveva appena 10 anni, da quel momento la madre è entrata in fortissimo periodo di sconforto dal quale, a distanza di altrettanti anni, non è riuscita a uscire.

A sconvolgere l’insegnate di Amici 20 Lorella Cuccarini, sono state le parole di Martina sul rapporto inesistente con la madre al quale predilige quello con la sua insegnate di danza. La mamma, da quanto racconta la ballerina, non era a conoscenza neanche della sua partecipazione al programma e precisa:

Ho perso mio padre da piccola in un incidente e non vado molto d’accordo con mia mamma. Con lei non ho questa confidenza da raccontarle, anzi lei non sa niente di me, neppure che sono qui.

Ma non ne soffro. Io ho una mamma, ma non è lei. Sono felicissima di stare qua, però mi manca la mia insegnante. Sto 24 ore su 24 con lei. Mangio da lei, perché quando sto a casa non mangio. Lei si assicura che io faccia quel pasto

Lorella Cuccarini, visibilmente in difficoltà, ha cercato di capire di più sulla situazione della ballerina Martina e della madre. Ma la ragazza ha spiegato che in famiglia non hanno mai creduto in lei e che le hanno sempre rinfacciato tutto. Oggi vorrebbe dimostrare loro che si sbagliavano e sente il bisogno di una rivalsa. L’unico a credere in lei è sempre stato suo papà:

A 10 anni volevo scappare perché ho perso la persona più importante della mia vita. Se sto male è perché vorrei che mio padre potesse guardare e fosse fiero

La morte di mio padre mi ha spezzato il cuore. Io non ho mai avuto un dono o un talento, non ero brava ma avevo voglia. Non ho amiche al di fuori, ho solo la danza…

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Amici di Maria De Filippi e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.