Gf VIP anticipazioni puntata, Briatore contro Gregoraci: ecco il motivo

Grande Fratello VIP: Le anticipazioni della puntata di stasera riportano un attesissimo confronto tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore.

Le anticipazioni della puntata del Gf VIP di stasera riportano un attesissimo confronto tra Elisabetta Gregoraci Flavio Briatore. Quale sarà, tra i tanti, il motivo del presunto intervento dell’imprenditore durante la diretta di stasera?

Leggi anche: Gf VIP, Gregoraci – Coletti e il gossip sulla targa: la conferma (VIDEO e FOTO)

Flavio Briatore contro Elisabetta?

Secondo le anticipazioni, Flavio Briatore, nella puntata di stasera del Gf VIP pare interverrà per dare la sua versione dei fatti su alcune dichiarazioni della ex moglie Elisabetta Gregoraci. L’imprenditore che dopo la prima settimana, aveva ben deciso di tenersi fuori dalle dinamiche del reality pare non sia riuscito a mantenere saldo il suo intento.

Ma quale tra le tante motivazioni, potrebbero spingere Briatore a voler fare un intervento in puntata ”contro” la Gregoraci? Secondo quanto riportato dalle anticipazioni sul Gf VIP, l’imprenditore pare voglia replicare alle dichiarazioni della showgirl sulla presunta proposta di seconde nozze. Ecco cosa aveva dichiarato la ex moglie:

Abbiamo passato il lockdown insieme, noi ci siamo lasciati da tre anni, è stato come ai vecchi tempi. Lui non andava in giro, io stavo lì con lui, un giorno mi ha guardata e mi ha detto: «guarda Eli, noi siamo comunque una famiglia, ti amo ancora, dovremmo risposarci.» (…)

Io non ho risposto subito, non ho risposto in realtà. Lui per me è una persona troppo importante, ancora oggi è come se quasi non ci fossimo separati, nel senso che fino a quando né io, né lui ci facciamo una famiglia, siamo anomali come persone separate, perché passiamo veramente tanto tempo insieme, forse anche troppo. Anche se a volte discutiamo per delle cose, io considero me lui e Nathan ancora una famiglia.

Raggiunto dal settimanale Chi, subito dopo la confessione della Gregoraci, l’uomo aveva dato la sua sintetica versione dei fatti, etichettando il racconto della ex come una ”fake news”. Stasera in puntata, quindi, Briatore ribatterà con la sua versione dei fatti? Non ci resta che attendere la puntata di stasera del Gf VIP per scoprire la vera motivazione dell’intervento di Briatore sulla Gregoraci riportato dalle anticipazioni.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del Grande Fratello VIP e non solo!

Seguici su Instagram