GF Vip, Antonino Spinalbese fuori dalla casa: ha visto sua figlia Luna Marì? La foto di Belen Rodriguez parla chiaro

Antonino Spinalbese ha lasciato la casa del GF Vip per rivedere sua figlia Luna Marì? A quanto pare la realtà è ben diversa...

Antonino Spinalbese è fuori dalla casa del GF Vip per aggiornamenti medici, come è stato riferito anche dalla Produzione stessa del reality. Questa versione però non ha convinto i telespettatori che sostengono che il gieffino sia uscito per rivedere sua figlia Luna Marì. Ma è vero? La realtà a quanto pare è un’altra…

Leggi anche: GF Vip, Nikita Pelizon: i suoi sostenitori contro gli autori del reality: «La situazione lede la sua reputazione e la sua immagine»

Antonino Spinalbese fuori dal GF Vip per rivedere sua figlia Luna Marì?

Antonino Spinalbese sente moltissimo la mancanza di sua figlia Luna Marì e non fa altro che domandarsi come stia la piccola; per questo motivo i fan del GF Vip hanno ipotizzato che il reale motivo per cui il gieffino sia uscito momentaneamente dalla casa fosse per rivedere la bambina. In realtà, come sappiamo, l’ex di Belen Rodriguez dovrà sottoporsi a un’operazione a breve e dunque si è allontanato dal loft di Cinecittà per sostenere alcuni esami medici. 

La foto di Belen Rodriguez

A confermare che Antonino Spinalbese non abbia visto sua figlia Luna Marì a Capodanno ci ha pensato una foto di Belen Rodriguez; nelle storie di Instagram, infatti, la showgirl argentina ha condiviso alcuni dei suoi momenti della fine e dell’inizio dell’anno nuovo. Negli scatti si può facilmente apprendere che la piccola sia insieme a sua madre e dunque non abbia visto il padre. Antonino non è uscito dal GF Vip per Luna Marì, anche se probabilmente avrà avuto modo di vedere la piccola tramite una videochiamata.

Il Capodanno della showigrl

La famiglia di Belen Rodriguez ha trascorso la fine dell’anno a Napoli insieme alla famiglia di Stefano De Martino; i due sono tornati insieme per la terza volta e hanno deciso di ricongiungere le loro famiglie per le feste. Antonino Spinalbese non è che un lontano ricordo per la showgirl argentina, anche se i due saranno per sempre legati dalla bellissima Luna Marì.

luna-mari-con-belen-capodanno

Fonte: Instagram / Belen Rodriguez

Seguici su Instagram cliccando QUI!