Amici 20: chi è Evandro? Cognome, Inedito, INSTAGRAM

Amici 20: Scopriamo insieme chi è Evandro, giovane cantaurore della nuova classe del talent e il suo inedito Intonaco

Evandro è uno dei nuovi cantanti della scuola di Amici 20, scopriamo insieme il suo inedito e cosa c’è da sapere sull’allievo del talent di Maria De Filippi.

Leggi anche: Amici 2020\21, classe cantanti: cognome, foto e INSTAGRAM

Amici 20: chi è Evandro? Instagram

Evandro è uno dei cantautori entrati, sabato 14 novembre, nella nuova classe della scuola di Amici 20. Il suo vero nome completo di cognome è Carlo Evandro Ciaccia , ha 19 anni ed è nato a Beirut. Suona la chitarra da 9 anni, ha iniziato a scrivere le sue prime canzoni durante il suo anno scolastico in Inghilterra. Dice che il piccione è il suo animale guida perché da migliaia di anni ma nessuno se lo ”fila”.

Durante l’esibizione d’ingresso ha cantato il suo inedito, ha attirato i consensi e l’attenzione di Rudy Zerbi, che lo selezionano per entrare nel programma. Mentre non ha convinto l’insegnante Anna Pettinelli che ha dichiarato:

Mi sembrava di aver già sentito mille volte questa canzone. Sono convinta che tu abbia qualcosa da dire, ma forse è solo un problema di espressione

Potete trovare il profilo Instagram di Evandro cliccando QUI.

Inedito: ”Intonaco” (Video)

Evandro ha presentato nella scuola di Amici 20 il suo inedito ”Intonaco” che ha molto colpito i telespettatori.

E voi cosa ne pensate di Evandro, cantautore della scuola di Amici 20? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti della scuola di Amici 20 e non solo!

Seguici su Instagram