Gf Vip 6, Manuel Bortuzzo contro Lulù Selassié: «Eliminata? Magari!»

Manuel Bortuzzo spera che Lulù Selassié esca presto dalla casa: il nuotatore lo ha rivelato a Katia Ricciarelli e Soleil.

Manuel Bortuzzo è ormai arrivato al limite e sopporta sempre meno Lulù Selassié; il giovane nuotatore spera segretamente che la Principessa esca dal GF Vip 6. Il gieffino ne ha parlato con Katia Ricciarelli e Soleil.

Leggi anche: Gf Vip 6, Guendalina Tavassi fa un appello ad Alfonso Signorini: «Voglio entrare, nella casa c’è un mortorio»

Manuel Bortuzzo vuole Lulù Selassié fuori dalla casa

Katia Ricciarelli, Soleil e Manuel Bortuzzo si sono trovati a parlare delle nomination; il giovane nuotatore non ha nominato Lulù Selassié, ma sotto sotto spera che la Principessa esca. Così, mentre le sue coinquiline parlavano del fatto che Clarissa sia al momento la sfavorita, il gieffino ha risposto “Magari” quando la soprano ha fatto la seguente battuta:

Se esce Lulù potresti rimanere vedovo.

Ormai Manuel è totalmente insofferente nei confronti della piccola Selassié. Bortuzzo ha anche commentato il sonnellino che la Principessa si è fatta durante la visione della Turandot:

Anche solo per il rispetto dell’opera, di Katia e del Grande Fratello che ci ha regalato questa cosa pazzesca… tu ti metti a dormire? Sono piccolezze ma per il rispetto… dormiva a bocca aperta. Quando Katia l’ha vista ha fatto una faccia…poi ieri dormivo in camera e lei si è messa ad urlare con la sorella, ma forte… mi ha detto che non mi aveva visto. E la carrozzina vicino al letto è invisibile?

Lulù Selassié ha sempre meno speranza con Manuel Bortuzzo e il nuotatore appare sempre più distante dal loro flirt. 

Seguici su Instagram cliccando QUI!