Gf VIP, Giulio Raselli contro Selvaggia Roma: «È una che si vende, ho le prove»

Grande Fratello VIP: Giulio Raselli attacca duramente Selvaggia Roma e racconta un aneddoto che li lega e lo stava mettendo nei guai con UeD

Giulio Raselli, ex tronista di Uomini e Donne, ha rivelato un aneddoto che lo lega alla concorrente del Gf VIP Selvaggia Roma e che lo stava seriamente mettendo nei guai. Intervistato a Casa CHI, Raselli è stato molto duro nei confronti della gieffina. Scopriamo insieme le sue dichiarazioni…

Leggi anche: Gf VIP, Giulio Raselli contro Zelletta: «Natalia Paragoni dietro le quinte…»

Giulio Raselli contro Selvaggia: «Ci siamo visti e…»

Durante la sua ospitata a Casa CHI, Giulio Raselli ha criticato in maniera molto forte la concorrente del Gf VIP Selvaggia Roma. L’ex tronista di Uomini e Donne non tollera l’atteggiamento della gieffina che in passato gli ha creato dei guai con il programma di Maria De Filippi… Ecco le sue dichiarazioni:

Su Selvaggia non posso dire cose belle. Vi tiro fuori un aneddoto: eravamo a Formentera in estate, abbiamo avuto a che fare, mi ha mandato dei messaggi, ci siamo poi visti (non in maniera intima), però lei sostanzialmente fa una foto mentre eravamo in un locale e una sua amica era abbracciata a me. Tutto questo per creare quei 2/3 secondi di gossip, che è quello di cui lei vive. E con questa cosa ha cercato di farmi saltare il trono, perché io sono stato davvero in bilico per quello.

Giulio Raselli prosegue con delle accuse molto pesanti di cui, però, si ritiene assolutamente consapevole e convinto. Per lui la concorrente del Gf VIP Selvaggia Roma è una che si venderebbe per raggiungere la popolarità. Ecco le sue esatte parole:

Questa cosa mi ha fatto capire che persona è: si venderebbe per avere due minuti di popolarità e io ne ho le prove, non lo dico tanto per. Lei pur di entrare in una testata giornalistica, pur di fare uno scoop, si venderebbe. E in effetti lo sta facendo.

Cosa ne pensate della parole di Giulio Raselli contro la concorrente del Gf VIP Selvaggia Roma? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del Grande Fratello VIP e non solo!

Seguici su Instagram