gf vip giulio raselli natalia paragoni zelletta

Gf VIP, Giulio Raselli contro Zelletta: «Natalia Paragoni dietro le quinte…»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Giulio Raselli, ex tronista di Uomini e Donne, ha rivelato la sua opinione sul concorrente del Gf VIP Andrea Zelletta e ha svelato un aneddoto particolare su un proposta della fidanzata Natalia Paragoni. Scopriamo insieme le sue dichiarazioni…

Leggi anche: Gf VIP, Giulia Salemi contro Natalia Paragoni: «ma chi se lo fila Zelletta»

Giulio contro Andrea Zelletta

Giulio durante la sua ospitata a Casa CHI, ci è andato giù pesante contro il concorrente del Gf VIP Andrea Zelletta, suo ex ”collega di trono”. Nella sua esperienza a Uomini e Donne, Giulio era stato corteggiatore mentre Andrea era sul trono.

Mentre quando è toccata a Giulio Raselli la poltrona rossa, il concorrente del Gf VIP Zelletta era stato ospite con la fidanzata Natalia Paragoni. Le accuse del ragazzo al gieffino fanno riferimento proprio a quel periodo. Ecco le sue parole:

Io con Zelletta ho avuto a che fare, diciamo che lui ha sempre cercato di stuzzicarmi anche quando io facevo il corteggiatore. Però quando ero sul trono, nel corso di una puntata, lui è venuto come ospite. Il giorno prima si era un po’ organizzato durante una diretta dicendo che io ero presuntuoso, arrogante ecc ecc, il giorno dopo in studio disse le stesse cose. Per quale motivo? Per prendersi tre secondi di applausi, perché chiaramente è andato dietro al branco.

Dietro le quinte, poi, la sua ragazza (Natalia Paragoni ndr) mi dice «Giulio appena avrai la scelta ce ne andremo a cena tutti insieme». Questo cosa vuol dire? Che è una persona falsa, che non è in grado di avere una logica sua, è sempre a rincorrere le idee degli altri, non ha mai un pensiero coerente con quello che dovrebbe essere soprattutto per un personaggio pubblico.

Giulio Raselli, poi, passa a commentare il percorso al Gf VIP di Andrea Zelletta:

E anche al Gf VIP è così. Non è mai in grado di dare un giudizio, si nasconde sempre dietro agli altri… credo che diventare un personaggio pubblico sia anche la volontà di dir la propria pur sbagliando a volte. Non per niente lo chiamano “comodino”

Come mai tutto questo fervore da parte di Giulio Raselli contro Zelletta e Natalia Paragoni dopo così tanto tempo, che sia uno dei papabili nuovi concorrenti del Gf VIP? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del mondo dello spettacolo e dei social!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.