Ambra Angiolini

ANSA / Ettore Ferrari

Ambra Angiolini: sua figlia Jolanda ha 17 anni e le somiglia moltissimo (FOTO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Ambra Angiolini è un fiume in piena: l’attrice, che sta per tornare su Canale 5 con la seconda stagione de Il silenzio dell’acqua, ha appena pubblicato un libro e ha parlato della sua primogenita, Jolanda, oggi diciassettenne, che le ha cambiato letteralmente la vita. Ecco le parole dell’ex adolescente prodigio, oggi attrice affermata e mamma innamorata. Ma non solo.

Leggi anche: Ambra Angiolini e la bulimia: «Mangiare era il mio modo di sfogarmi»

Ambra Angiolini e sua figlia Jolanda sono due gocce d’acqua

Ambra Angiolini oggi è una donna risolta: la sua carriera va a gonfie vele e ha trovato una stabilità sentimentale ed emotiva al fianco di Massimiliano Allegri. In passato, però, ha vissuto momenti di grande dolore, a causa di una malattia terribile, la bulimia, da cui è riuscita a liberarsi grazie all’ex compagno, Francesco Renga, e grazie soprattutto a sua figlia Jolanda. Di recente, Ambra ha pubblicato un libro, InFame, in cui racconta gli anni della malattia e di come la figlia sia stata necessaria alla sua rinascita.

Ecco le parole della Angiolini:

Ho sempre cercato di fare male a me stessa. Mangiare era il modo di sfogare la mia incapacità di chiedere aiuto. Ho sempre cercato di fare male a me stessa e mai agli altri. Ad un certo punto, non riesci più a vedere lucidamente quello che succede fuori. Tutto il percorso è buio e luce, hai dei momenti di grande felicità alternati a momenti di disperazione totale. Quando però perdi anche il motivo per il quale succede, lì cominci ad avere una paura che ti porta a cercare altro senza stancarti mai, fino a che, ma non per tutti, arriva il lieto fine.

Leggi anche: Ambra Angiolini: «Mia figlia Jolanda è migliore di me, è risolta»

Lieto fine che, nel caso di Ambra Angiolini, è arrivato grazie a sua figlia Jolanda:

Lei ha fatto in modo che la mia pancia diventasse improvvisamente il posto più accogliente e pieno della terra. In un momento in cui mai avrei voluto che accadesse, me la son dovuta portare dentro per nove mesi finché non è uscito il mio miracolo più bello.

Ambra e Jolanda: le foto

Ambra sarà sempre grata alla sua piccola Jolanda, nata diciassette anni fa dall’amore con Francesco Renga. Il legame tra mamma e figlia è splendido e la somiglianza tra le due è davvero impressionante. Ecco alcuni scatti di mamma Angiolini e Jolanda: quante e quanti di voi rivedono l’Ambra di Non è la Rai nel volto giovane e fresco della piccola Renga?

"<yoastmark

"<yoastmark

"<yoastmark

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1984, laureata in comunicazione d'impresa, da sempre appassionata di capelli. Sempre al passo coi tempi, ama seguire le ultime tendenze in fatto di bellezza.