UeD, lda commenta il flirt di Riccardo e Roberta: «Vadano a fancu*o»

Uomini e Donne: ecco la reazione inaspettata di Ida Platano dopo avero scoperto la frequentazione di Roberta e Riccardo in puntata

Nella puntata di UeD abbiamo assistito al ritorno di fiamma di Riccardo Guarnieri Roberta Di Padua, immediata ed esplicita la replica della ex fidanzata Ida Platano. Scopriamo insieme cosa ha dichiarato la donna…

Leggi anche: Uomini e Donne: anticipazioni Riccardo e Roberta

UeD: Il ritorno di fiamma di Riccardo e Roberta

Prima dell’ultimo fidanzamento tra Riccardo Guarnieri e Ida Platanoil cavaliere del trono over di UeD aveva iniziato una frequentazione con la storica dama del parterre Roberta Di Padua. Tra di loro le cose non andarono bene, la donna delusa dal comportamento di Guarnieri arrivò a dargli anche uno schiaffo in puntata.

Ma nella nuova edizione di Uomini e Donne, i due ”ex” hanno deciso di darsi una seconda possibilità. Secondo quanto rivelato, però, il cavaliere sta continuando la conoscenza di altre dame, come Brunilde, mentre Roberta continua ad essere contattata da Michele Dentice

Durante la puntata andata in onda, Roberta e Riccardo hanno raccontato di aver avuto delle chiacchierate telefoniche molto lunghe che li stanno portando pian piano a riavvicinarsi e a riscoprirsi. Lasciando aperta la porta di ogni possibilità futura…

La reazione di Ida Platano

Subito dopo la puntata di UeD dedicata alla frequentazione di Roberta e Riccarto è arrivata la replica molto esplicita di Ida Platano:

Volevo dire questa cosa: sono sbalordita delle persone che quando ti vedono stare bene, vogliono che stai male. Tornando al discorso di prima io ci rido su che così è meglio, un po’ di vadano a faaaanc…

Cosa ne pensate della reazione di Ida? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

Seguici su Instagram