Gf VIP, chi è Gian Amedeo Goria, figlio di Maria Teresa Ruta? Età e lavoro

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Durante la puntata del Gf VIP abbiamo assistito alla sorpresa a Maria Teresa Ruta da parte del figlio Gian Amedeo Goria. Scopriamo insieme cosa c’è da sapere sul ragazzo…

Leggi anche: Gf VIP Tommaso Zorzi: «Maria Teresa Ruta ha ragione su me e Oppini…»

Gian Amedeo Goria, età e lavoro

Gian Amedeo Goria è il secondo figlio di Maria Teresa Ruta, avuto dal matrimonio con il giornalista Amedeo Goria. Il ragazzo è lontano dal mondo della tv ma è stato più volte nominato all’interno della casa del Gf Vip dalla madre e dalla sorella maggiore Guenda e nella serata del 30 novembre abbiamo avuto occasione di vederlo in puntata.

Gian Amedeo è nato a Torino nel 1992 e ha quindi 28 anni. Ha studiato al liceo classico e nel 2015 si è laureato in ingegneria al Politecnico di Milano.

Gf VIP: La sorpresa a Maria Teresa Ruta

Durante la puntata del Gf VIP del 30 novembre, Gian Amedeo ha deciso di fare una sorpresa alla madre Maria Teresa Ruta. Durante il loro incontro il secondo figlio della showgirl ha raccontato l’amore che lo lega alla madre nonostante le grandi differenze caratteriali. Ecco il video di quel momento:

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del mondo dello spettacolo e dei social!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.
Seguici su Facebook

Scopri tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.

Se su Instagram?

Seguici sulla nostra pagina Instagram per scoprire tutte le news sul mondo del gossip