Gf Vip, Gregoraci gelosa di Giulia Salemi: «Non starei mai con Pierpaolo»

Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli hanno nuovamente litigato e questa volta a causa di Giulia Salemi.

Elisabetta Gregoraci sembra voler abbandonare la casa la prima settimana di dicembre, come doveva essere inizialmente per tutti. Pierpaolo Pretelli, nell’apprendere questa notizia, si è allontanato dalla sua “amica speciale”, forse per tutelarsi in previsione di un inevitabile addio fra non molto. La ex di Briatore ha notato questo distacco e ha cercato di recuperare quanto possibile, ma ieri notte ha confessato di essere anche gelosa di Giulia Salemi.

Leggi anche: Gf Vip, accusa shock: «La Gregoraci, quando stava con Briatore, aveva tanti uomini»

Elisabetta Gregoraci parla con Pretelli

Notando gli atteggiamenti freddi della Gregoraci, Pretelli ha cercato un confronto per chiarire la situazione. Ecco le parole di Elisabetta all’ex velino:

Poi io ci sto male. Non è mio diritto dirti certe cose, ma sta nella tua sensibilità non farle. Sai che abbiamo condiviso certe cose io e te. Magari se balli, ballaci 3 minuti, non 3 ore dai. Tu sei monello è così. Prima dici una cosa, poi un’altra. Un uomo che dice una cosa e poi ne fa un’altra non mi piace. Eppure non parli proprio e questo è peggio. Ti dico che me ne vado a dicembre per mio figlio e a te non ti frega nulla. Nemmeno mi hai detto ‘mi dispiace molto’. Ti vengo sempre a cercare io ultimamente. Sei tu che adesso sei concentrato su altre.

Pierpaolo Pretelli Elisabetta Gregoraci Gf VIP segnale fidanzato segreto

Foto di @pierpaolopretellifan [IG]

E poi, la gieffina ha dato una stoccata davvero micidiale al suo coinquilino:

Neanche un quarto d’ora mi fidanzerei con te. Non riesco proprio a comunicare con te. Non siamo più speciali, tra poco manco amici. Tu parli di lei ogni volta, io non ho voglia di parlare di lei. Per voi è arrivato anche un aereo, la gente non è mica pazza. Perché Giulia ha detto che te parli male di me? Pier mi devo aspettare clip brutte? Dimmelo che non reggo il colpo in diretta.

Cliccate QUI per vedere il video completo. Nel frattempo, fuori dalla casa, in molti si chiedono se potrà effettivamente nascere qualcosa fra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. Cosa succederà quando Elisabetta Gregoraci sarà fuori dal GF Vip?

Seguici su Instagram