Foto: @equivalenza.japigia [IG]

Francesco Chiofalo oggi: Selvaggia Roma, intervento, Temptation Island, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Francesco Chiofalo è un personal trainer e proprietario di un B&B a Roma; oggi ha intrapreso la carriera di influencer dopo esser diventato famoso al grande pubblico per aver partecipato a Temptation Island con la sua ex Selvaggia Roma. Ma cosa sappiamo di lui?

Leggi anche: Selvaggia Roma prima e dopo: Temptation Island, Chiofalo, Instagram, foto

Francesco Chiofalo

Foto: @francescochiofalo_ [IG]

Chi è Francesco Chiofalo

Biografia

Francesco Chiofalo è nato a Roma il 1 maggio del 1989. Sin da piccolo è stato appassionato di sport, in particolare di rugby, che ha iniziato a praticare da quando era ancora un bambino. Purtroppo a causa di un problema fisico è stato costretto ad abbandonare il sogno di essere un rugbista a livello professionale. È molto legato ai suoi genitori e non perde occasione per ricordarlo ai suoi fan.

Selvaggia Roma

Chiofalo ha partecipato alla quarta edizione di Temptation Island insieme alla sua ex Selvaggia Roma, oggi concorrente del GF Vip 5. I due hanno partecipato al programma a causa della gelosia della ragazza che – dato il lavoro del suo fidanzato – aveva iniziato ad avere comportamenti ossessivi nei suoi confronti.

Selvaggia Roma Francesco Chiofalo

Foto: blastingnews.com

Francesco e Selvaggia hanno convissuto per ben cinque anni, adottando anche un gattino di nome Paolo. L’esperienza al reality di Canale 5, però, non si rivela del tutto positiva: Chiofalo e la sua ragazza, infatti, decidono di lasciarsi definitivamente e uscire dalla trasmissione ognuno per conto suo.

Leggi anche: Francesco Chiofalo shock: «Selvaggia Roma sperava che morissi»

Nonostante i due siano ormai separati da diversi anni, Francesco Chiofalo sostiene che Selvaggia Roma continui costantemente a cercarlo. Oggi però l’ex concorrente di Temptation Island è felicemente accompagnato alla sua nuova fiamma, Antonella Fiordelisi. Ospite di Barbara D’Urso, Chiofalo ha detto:

Lei mi cerca costantemente. Ha contattato ogni mia piccola frequentazione da quando ci siamo lasciati, persino Antonella l’ha sentita fino a due giorni fa, finché non è entrata al GF Vip. Questo atteggiamento non è normale.

Leggi anche: La minaccia di Selvaggia Roma: «Adesso parlo io»

Antonella Fiordelisi

Antonella Fiordelisi è la nuova fidanzata di Francesco Chiofalo: i due fanno coppia dal 2 maggio 2019. La relazione è partita in quarta, sui social le loro foto erano costellate di dolci parole, ma dopo pochi mesi la Fiordelisi in lacrime su Instagram lamentava un presunto tradimento da parte del suo fidanzato. La pietra dello scandalo è Aurora Ciorbi, ragazza che Chiofalo avrebbe illuso promettendole di portarla a Temptation Island per farla diventare “Come Giulia De Lellis“.

Dopo gli appelli strazianti di Antonella e le frecciatine di Selvaggia Roma, Francesco ha deciso di rimettersi in gioco e ha deciso di riconquistare Antonella a ogni costo. Un po’ per sfinimento, un po’ per rispetto del grande sentimento iniziale, la Fiordelisi ha perdonato Chiofalo e sono tornati a essere una coppia, più innamorati che mai. Ancora oggi stanno insieme.

Francesco Chiofalo Antonella Fiordelisi

Foto: @antonellafiordelisi [IG]

Foto: @antonellafiordelisi [IG]

Tumore

A gennaio del 2019, Francesco Chiofalo ha dovuto subire un delicato intervento chirurgico al cervello: all’ex concorrente di Temptation Island era stata diagnosticata una massa tumorale benigna da rimuovere immediatamente per evitare l’insorgenza di altri problemi. L’ansia del ragazzo e dei suoi follower è stata documentata giorno per giorno sui social e dopo l’operazione lo stesso Chiofalo si è mostrato in salute, sciogliendo così l’agitazione dei suoi fan e – ovviamente – anche la sua.

Francesco Chiofalo

Intervento

Non contento, però, Francesco Chiofalo è tornato “sotti ai ferri” e recentemente si è sottoposto a un trapianto di barba. Inizialmente non sembrava essere soddisfatto dei risultati, ma a poco a poco ha riguadagnato fiducia. Ecco il video postato dall’influencer subito dopo il delicato intervento:

Instagram di Francesco Chiofalo

Francesco Chiofalo è uno degli influencer uomini con più follower in assoluto: il suo account vanta ben un milione e mezzo di seguaci. A causa di diversi attacchi e critiche, però, ha voluto rendere il suo profilo privato. QUI il link diretto.

Francesco Chiofalo

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv