Cristiano Malgioglio

Cristiano Malgioglio / ANSA: Matteo Nardone

Gf Vip, Malgioglio: chi è il fidanzato turco di 38 anni? Vita privata, Covid e FOTO

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Cristiano Malgioglio è un noto showman, conosciuto dal grande pubblico soprattutto per le sue ospitate nei più famosi salotti televisivi italiani. Ormai al GF Vip è di casa, ma cosa sappiamo di lui e del suo fidanzato turco trentottenne?

Leggi anche: Cristiano Malgioglio è fidanzato, lui ha 38 anni e gestisce una palestra in Turchia

Chi è il fidanzato di Cristiano Malgioglio?

Cristiano Malgiolio ha dichiarato qualche mese fa di essere fidanzato da un paio di anni con un ragazzo turco di 38 anni! A quanto pare, se la differenza d’età non è un problema, la distanza decisamente sì. Ecco cosa ha dichiarato Malgioglio al settimanale Chi in merito al suo nuovo amore:

A separarci sono quasi 2000 chilometri ma per fortuna la tecnologia aiuta anche due innamorati come noi. È un nutrizionista e, assieme al fratello, gestisce una palestra nel cuore di Istanbul.

Ma come è avvenuto il loro incontro? Sempre lo showman risponde:

Il classico colpo di fulmine. Eravamo nei pressi di piazza Taxxim, a Istanbul. Io stavo guardando un tappeto di tulipani quando vedo passare questo gran bel ragazzo. Lui mi guardava come un serpente affamato mentre io, come da copione, cercavo di stare sulle mie. La verità è che ci è bastato uno sguardo per andare in confusione e poi, come sempre, da cosa nasce cosa.

Sui social, comunque, nessuna foto della coppia e sul web niente di certo. Non sappiamo, infatti, se le foto che vi mostriamo di seguito appartengono effettivamente alla nuova fiamma di Malgioglio oppure no. Magari lo vedremo al GF Vip? Chi può dirlo!

cristiano-malgioglio-fidanzato-turco

Foto: Chi

cristiano-malgioglio-fidanzato-turco

Foto: Chi

Covid

In una recente intervista per il settimanale di Signorini – Chi – Malgioglio ha rivelato che il suo fidanzato è risultato positivo al Covid. Ecco quali sono state le sue parole:

Il fatto è che sono otto mesi che non ci vediamo, ma lui è un ragazzo meraviglioso, è bellissimo. Si è ammalato di Covid e mi ha spezzato il cuore. È stato due mesi in ospedale, ma ora è uscito, è forte ed è salvo.

Proprio in occasione di questa speciale intervista, Cristiano ha rivelato di aver scritto un libro: una raccolta di lettere d’amore, alcune vere e altre false. Fra queste anche una lettera per un amore lontano, proprio nei giorni della malattia di quest’ultimo. Sembra poi che Alfonso Signorini l’abbia letta e voglia interpretarne uno stralcio proprio nella puntata in diretta del GF Vip di questa sera. Ecco cosa ha dichiarato Cristiano Malgioglio:

Penso che questa sarà la lettera che Alfonso nella leggerà nella casa del GF Vip. Le mie sono parole strazianti, ma adesso sta bene ed è bello come il sole.

Vita privata

Nonostante i moltissimi flirt attribuiti a Cristiano Malgioglio, il futuro gieffino è molto riservato. Di lui e della sua vita privata si sa davvero pochissimo! In passato, comunque, si è vociferato a lungo riguardo una presunta storia fra lo showman e l’ex concorrente del GF Michael Terlizzi. Ma è tutto vero? A oggi ancora nessuno lo sa con certezza!

Michael Terlizzi

Michael Terlizzi, presunto ex fidanzato di Cristiano Malgioglio

Instagram

Comunque, nel frattempo potete seguire Cristiano Malgioglio sul suo profilo Instagram (QUI il link). Chissà se con l’avanzare del tempo non uscirà qualche foto interessante!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv