Gf VIP Giulia Salemi Tommaso Zorzi

Foto Youtube.com

Gf VIP: Zorzi rivela a Malgioglio il motivo della lite con Giulia Salemi (VIDEO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Dopo mesi di insinuazioni mai confermate, Tommaso Zorzi rivela a Cristiano Malgioglio la vera causa del litigio con Giulia Salemi prima del Gf VIP. Scopriamo cosa ha confessato l’influencer…

Leggi anche: Gf VIP Tommaso Zorzi: «Maria Teresa Ruta ha ragione su me e Oppini…»

Tommaso e Giulia Salemi: la lite prima del Gf VIP

Prima dell’ingresso di Giulia Salemi al Gf VIP, Tommaso Zorzi aveva ribadito in diverse occasioni di ”non essere in buona” con l’influencer. I due coinquilini, infatti, da che erano sempre stati grandi amici per un lungo periodo non si erano rivolti la parola per una causa sconosciuta.

Inizialmente si era parlato di un distacco causato dall’ex fidanzato di Zorzi Iconize, anche lui molto amico della Salemi. Ma da quanto riportato, inizialmente, da Gabriele Parpiglia i motivi sarebbero stati ben altri. Il giornalista aveva, infatti, confessato le seguenti motivazioni:

In particolar modo la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato il fatto che Giulia si è dimenticata di fare gli auguri all’amico per il suo primo romanzo. Da quel momento il silenzio. Vacanze separate e anche scelte di vita diverse.

Zorzi ha lasciato la sua vecchia agenzia di management per un’altra società e loro hanno ingaggiato proprio la Salemi. Quindi con l’ingresso di Giulia l’amicizia si sarebbe rinsaldata o sarebbe definitivamente saltata?

Ma Zorzi avrebbe raccontato, nelle ultime ore al Gf VIP, una nuova incredibile versione dei fatti a Malgioglio sulla lite con Giulia Salemi…

Zorzi rivela il vero motivo della lite a Malgioglio

Nelle ultime ore nella casa del Gf VIP, Tommaso Zorzi interrogato da Cristiano Malgioglio ha rivelato una motivazione inaspettata sulla litigata con Giulia Salemi, che ha lasciato a bocca aperta il nuovo arrivato:

Un po’ per il libro, un po’ perché quando lei si era fidanzata con Francesco (Monte ndr) si era un po’ allontanata…

Praticamente io esco con il libro e glielo dico. La chiamo e le dico: «Giulia, dato che sei una mia amica, volevo dirti che con Mondadori ho fatto questo libro…». Lei non mi dice niente. Dopodiché vengo a scoprire che lei usciva con un libro lo stesso periodo, non me lo aveva detto, e si era fatta anticipare la data di uscita per uscire prima di me.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Grande Fratello VIP e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.