Luca Barbato Samantha De Grenet

Foto: @samanthadegrenet [IG]

Gf Vip, Samantha De Grenet: chi è il marito Luca Barbato? Figlio, crisi, malattia

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Luca Barbato è sposato da anni con Samantha De Grenet, che prossimamente sarà fra i concorrenti del GF Vip 5. Ma cosa sappiamo di lui?

Leggi anche: Interviste POP: Samantha De Grenet, la malattia, la rinascita, il futuro

Chi è Luca Barbato

Biografia

Non appartenendo al mondo dello spettacolo, di Luca Barbato si sa davvero poco. Quello che è certo è che è più giovane di sua moglie Samantha, i due infatti si passano ben cinque anni di differenza. Di lui, inoltre, sappiamo che è laureato in ingegneria e che attualmente è il titolare di un’agenzia immobiliare situata a Roma, nel quartiere Trieste a pochi passi dallo storico Piper Club.

Samantha De Grenet

Luca Barbato e Samantha De Grenet hanno avuto un percorso molto particolare: i due si sono sposati ben due volte! La prima volta nel 2005 a Terni con rito civile. I due nel 2007 hanno deciso di separarsi, salvo poi ritrovarsi anni dopo. Così, Luca e Samantha si sono risposati nel 2015, questa volta con rito religioso. La showgirl ha chiarito che il loro riavvicinamento è stato graduale.

Luca Barbato Samantha De Grenet

Foto: @samanthadegrenet [IG]

Figlio

Luca Barbato e sua moglie hanno avuto un figlio, di nome Brando (Qui il suo profilo Instagram), subito dopo essersi sposati la prima volta.

Samantha De Grenet

Foto: @samanthadegrenet [IG]

Instagram di Luca Barbato

Nonostante sua moglie sia molto social, Luca invece ama tenere a bada la sua privacy. I suoi profili sono tutti blindatissimi. Qui trovate quello di Instagram.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv