Elisabetta-Gregoraci-Pierpaolo-Pretelli

Gf VIP: Pierpaolo Pretelli contro Elisabetta Gregoraci «ero uno scemo, ora basta» VIDEO

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Durante la puntata del Gf VIP abbiamo assistito al risveglio improvviso di Pierpaolo Pretelli che è giunto a delle nuove e tanto attese consapevolezze sull’amica speciale Elisabetta Gregoraci. Scopriamo il confronto e la reazione inaspettata di Pierpaolo contro la showgirl…

Leggi anche: Gf VIP: Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sempre più vicini (VIDEO)

Gf VIP: Elisabetta delusa da Pierpaolo

Elisabetta Gregoraci, durante la puntata del Gf VIP, ha confessato di non aver gradito la dichiarazione di Pierpaolo Pretelli sulla sua uscita dal programma. Ad inizio puntata, infatti, interrogato da Signorini sulla settimana trascorsa, Pretelli aveva confermato di aver passato dei giorni di piena spensieratezza e di sentirsi molto cambiato dall’uscita di Elisabetta.

Le dichiarazioni dell’ex velino, però, hanno molto infastidito la Gregoraci che poco dopo ha sottolineato il poco interesse mostrato da Pretelli negli ultimi giorni.

Prima piangevi ma poi niente… fingevi di vare la vittima allora!

La reazione inaspettata di Pretelli contro la Gregoraci

Ma Pierpaolo Pretelli dopo le accuse di Elisabetta ha cambiato improvvisamente atteggiamento sorprendendo positivamente i telespettatori del Gf VIP. Il ragazzo ha deciso di rispondere con forza per far valere i suoi pensieri e per non farsi accusare ingiustamente:

Tu devi rispettare il mio stato d’animo ora, ovviamente prima ero condizionato dalla tua presenza. Tu non mi eri indifferente. Mi hai condizionato. MI FAI PARLARE!

Ad oggi che tu mi dici che voglio fare la vittima, no, non ci sto. Io sono stato chiaro. E tu non lo eri… eri molto confusa!

Subito dopo, interrogato dalla Orlando ha precisato:

Avevi ragione tu… non lo ammettevo perché ero imbambolato ero scemo prima…

E voi da che parte state tra Pierpaolo Pretelli e Elisabetta Gregoraci dopo lo scontro in puntata? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del Grande Fratello VIP e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.