Amici 20: chi ha vinto la sfida tra Arianna e Federica? ANTICIPAZIONI

Amici 20 anticipazioni: Ecco chi ha vinto la sfida tra la cantante Arianna e la sfidante Federica scelta da Anna Pettinelli...

Le anticipazioni della puntata di Amici 20, che vedremo in onda sabato 19 dicembre, rivelano la vincitrice della sfida tra Arianna e la sfidante Federica. Scopriamo insieme come andrà a finire.

Leggi anche: Amici 20: chi ha vinto la sfida tra Aka7even e Dorian? ANTICIPAZIONI

amici 20 arianna federica sfida anticipazioni

Foto di @amiciufficiale [IG]

Amici 20: Anna Pettinelli mette in sfida Arianna

La cantante di Amici 20 Arianna è una delle allieve più discusse e criticate delle edizioni del programma. La ragazza dal passato turbolento, ha subìto diverse accuse dai suoi compagni, dalla sua vocal coach e dal suo precedente insegnante Rudy Zerbi. 

Riassumiamo il suo percorso: Arianna entra nella scuola di Amici 20 come allieva di Rudy. L’insegnante, però, non è affatto soddisfatto dell’impegno e del lavoro svolto dall’allieva e durante le ultime due settimane decide di non confermarle la maglia, sospendendo la sua posizione all’interno della scuola.

Arianna, quindi, dopo due settimane di sospensione decide di accettare l’invito di Arisa a passare nella sua squadra lasciando Rudy che le aveva permesso di entrare nella scuola.

Questa settimana, però, Anna Pettinelli decide di mettere in sfida la cantante, ritenendo di aver trovato una sostituta più valida a livello di impegno e potenziale. Si tratta della cantante Federica che dalle anticipazioni vedremo in sfida contro Arianna, durante la puntata di sabato 19 dicembre di Amici 20.

Anticipazioni: Chi ha vinto la sfida tra Arianna e Federica?

Le anticipazioni della puntata di Amici 20, registrata mercoledì 16 dicembre, che andrà in onda sabato 19, rivelano l’esito della sfida tra Arianna e la sfidante Federica e un’importante novità all’interno del programma. Ecco cosa riporta la pagina Facebook di Amici News:

Al regolamento è stata aggiunta una novità: tutti i professori possono giustificare i ragazzi. In che senso? Oggi Arianna doveva fare la sfida, ma Arisa aveva deciso di spostarla ad un altro giorno.

Arianna, però, si sentiva pronta e quindi la sfida è stata fatta lo stesso: la cantante ha vinto la sfida ed è piaciuta a tutti i professori!

Arianna, secondo le anticipazioni, ha vinto la sfida contro Federica, proposta da Anna Pettinelli, ma non è chiaro se per lei è prevista una seconda sfida in settimana a causa di un provvedimento disciplinare. Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti della scuola di Amici 20 e non solo!

Seguici su Instagram