Gf Vip, Oppini è gay e la fidanzata Cristina è una copertura? Adesso parla lei

Francesco Oppini è tornato a parlare di Tommaso Zorzi, ma questa volta è intervenuta anche Cristina, la sua fidanzata.

Francesco Oppini e in particolare il suo rapporto speciale con Tommaso Zorzi hanno fatto molto parlare in questi mesi di GF Vip. Il figlio di Alba Parietti è tornato a parlare dell’influencer milanese alle pagine di Chi. E questa volta a intervenire c’era anche la sua fidanzata, Cristina.

Leggi anche: Gf Vip: Oppini vuole fare un tatuaggio di coppia con Zorzi

oppini zorzi gf vip

Fonte Twitter

Francesco Oppini si racconta a Chi

Raccontandosi alle pagine del settimanale, Francesco Oppini – su Zorzi – ha detto:

L’amicizia con Tommaso è stata una lezione per tutti, anche per come l’ho gestita. Se ho avuto paura che potesse essere scambiata per una storia d’amore? L’ho pensato ma me ne sono fregato altamente perché l’amicizia è un sentimento che vale come l’amore e, quando una cosa è bella e vera, non pensi a come potrebbe essere intesa. È stato come quando, all’inizio, ero empatico con Dayane Mello: mi facevo trasportare dall’amicizia e non mi rendevo conto di quello che passava fuori, e per questo ho chiesto scusa a Cristina.

Francesco Oppini Dayane Mello gf vip lettera

E poi ancora:

Quando Tommy mi ha fatto lo scherzo di essere innamorato di me, avevo paura che lui davvero pensasse ad altro fra di noi e abbiamo chiarito. Ma la cosa che mi ha dato fastidio è che gli altri scherzassero su quel tema perché io andavo oltre, abbracciare Tommy mi veniva spontaneo. E poi non sono mai stato un macho, è una categoria che odio: sono quelli che, quando vai in palestra e li vedi, capisci che sei più macho di loro.

Effettivamente il ragionamento di Francesco non fa una piega. Ma cosa ne pensa Cristina Tomasini?

Parla la fidanzata di Oppini

In questi mesi nessuno ha pensato a Cristina che, fuori dalla casa, assisteva a tutti i teatrini creati ad hoc attorno alle figure del suo fidanzato e di Tommaso Zorzi.

Francesco Oppini Cristina Tomasini

Foto: @francesco_oppini_82 [IG]

Così, finalmente, ha voluto dire la sua:

Per me hanno dato un bel messaggio ed ero tranquilla, anche se sui social qualcuno mi attaccava dicendo che ero una copertura e che dovevo lasciarli liberi di amarsi!

È stato finalmente tutto chiarito? Speriamo di sì! Ora non resta che attendere gli sviluppi fuori dalla casa una volta che Tommy sarà uscito!

Seguici su Instagram