Elisabetta Gregoraci ladro in casa cosa è successo

Gf VIP: Elisabetta Gregoraci svela la sua verità su Mino Magli (VIDEO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Durante la puntata del Gf VIP del 7 dicembre, Elisabetta Gregoraci ha abbandonato volontariamente il programma e ha risposto in studio alle insinuazioni del presunto ex Mino Magli. Scopriamo insieme cosa ha dichiarato la showgirl…

Leggi anche: Gf Vip, ex della Gregoraci: «Mentre Briatore era malato, lei veniva a letto con me»

Nino Magli è l’ex fidanzato di Elisabetta Gregoraci?

Durante la permanenza di Elisabetta Gregoraci nella casa del Gf VIP, il presunto ex fidanzato Mino Magli ha rilasciato delle dichiarazioni particolarmente pesanti e controverse sulla donna. Secondo quanto dichiarato da Magli, Elisabetta Gregoraci avrebbe tradito Briatore mentre si trovava ricoverato in una clinica di Roma. Ecco cosa aveva dichiarato l’uomo al magazine OGGI:

L’unico mio intento è quello di ottenere un confronto con Elisabetta. Per guardarla negli occhi e chiederle per quale motivo ha mentito senza pudore durante il nostro rapporto. Ricordo molto bene il periodo quando Flavio era ricoverato in una clinica a Roma, zona Parioli. Quando Eli pur vestendo gli abiti da dedita crocerossina, non appena varcava la soglia di uscita dalla clinica mi chiamava euforica… E passavamo tutta la notte insieme.

Ricordo anche bene il caso Vallettopoli. Fui io ad accompagnarla a Piazzale Clodio, ed anche in quella occasione mentì spudoratamente negando ogni tipo di coinvolgimento… peccato che poi vennero fuori le note intercettazioni…

Gf VIP: La verità di Elisabetta Gregoraci

Quando Elisabetta Gregoraci, durante la puntata, è arrivata nello studio del Gf VIP, Signorini ha colto l’occasione per parlare di Mino Magli. Dopo aver mostrato una sua foto, la showgirl ha immediatamente commentato:

Questa è una persona che mi crea problemi da vent’anni

La Gregoraci ha raccontato che Magli aveva dei rapporti con la sua famiglia e che più volte aveva venduto per pochi soldi alcune foto ai paparazzi, anche quando la mamma di Elisabetta stava male:

Per prendersi soldi in cambio, pur di guadagnare due euro ha fatto qualsiasi cosa

E voi a quale versione credete? Quella della showgirl Elisabetta Gregoraci o quella del presunto ex Mino Magli? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del Grande Fratello VIP e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.