Stefano Ruta, fratello di Maria Teresa Ruta

Stefano Ruta, fratello di Maria Teresa Ruta

Gf Vip: chi è Stefano, il fratello di Maria Teresa Ruta? Cosa gli è successo?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

La partecipazione al Gf Vip di Maria Teresa Ruta è stata segnata dalla preoccupazione per l’incidente del fratello Stefano, avvenuto prima della sua entrata nella casa. Scopriamo chi è Stefano Ruta e cosa gli è accaduto recentemente.

Leggi anche: Chi è Francesco Baccini, flirt di Maria Teresa Ruta? Foto, età, carriera e Instagram

Chi è Stefano Ruta?

Stefano Ruta è noto per essere il fratello di Maria Teresa Ruta. Ha 51 anni e lavora in banca. Ha una grande passione per il ciclismo ed è molto legato alla sorella, come trapelato nel corso delle puntate del Gf Vip.

L’incidente

Il 28 agosto 2020, Stefano Ruta è stato investito mentre stava partecipando alla gara ciclistica Gran Premio Krifi Caffè di Rimini. È stato sbalzato dalla sua bicicletta e trasportato in codice rosso all’Ospedale Bufalini di Cesena, dove è stato nel reparto di rianimazione per diverse settimane. Come ha raccontato lui stesso in un’intervista:

Posso dire solo quello che mi è stato riferito, non ero lucido dopo essere stato investito. Le persone che hanno visto l’incidente hanno detto subito «Questo è morto». Sull’ambulanza la situazione era veramente drammatica.

Proprio mentre Stefano Ruta era ricoverato in gravi condizioni, Maria Teresa è stata contatta dalla produzione del Gf Vip. Come ha raccontato la vulcanica showgirl è stato proprio il fratello a incoraggiarla:

Con il coronavirus in giro a stare sempre qui in ospedale rischi di ammalarti. Tata, vai, almeno in televisione posso vederti ogni giorno.

Durante la puntata del 9 novembre è arrivato anche un messaggio di Stefano per sua sorella:

Ciao Tata, come stai? Ti chiederai come sta tuo fratello. Ecco, ora mi vedi sto un pochino meglio.

Durante il ricovero, Stefano Ruta ha trascorso diversi giorni in coma farmaceutico e per questo Maria Teresa Ruta non voleva allontanarsi dal suo capezzale. Fortunatamente le condizioni sono migliorate e la conduttrice ha preso nuovamente in considerazione la sua partecipazione al reality.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
DonnaPOP è un magazine al femminile, per scoprire tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.