Gf VIP Francesc Oppini Tommaso Zorzi

Fonte Twitter

Gf Vip: Oppini vuole fare un tatuaggio di coppia con Zorzi

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Francesco Oppini è ormai fuori dalla casa del GF Vip, ma il suo affetto sincero nei confronti di Tommaso Zorzi non è di certo cambiato. In questa settimana il figlio di Alba Parietti ha rilasciato diverse interviste e nella diretta Instagram con il settimanale Chi ha fatto una dichiarazione davvero sorprendente! Ma quale?

Leggi anche: Gf Vip: Oppini rivela perché ha lasciato subito la casa! E su Zorzi…

Francesco Oppini parla di Tommaso Zorzi

Collegandosi dalla sua abitazione, Oppini ha speso delle bellissime parole nei confronti del suo ex coinquilino Tommaso. Nel corso dell’intervista ha poi fatto una dichiarazione davvero tenerissima; sembra che Francesco voglia fare un “tatuaggio di coppia” per consolidare il rapporto con Zorzi, nato proprio nella casa del GF Vip.

Gf VIP Zorzi Oppini

Screenshot Video di grandefratello.it

Ecco cosa ha detto:

Quando Tommaso uscirà dalla casa gli proporrò di fare un tatuaggio insieme, una scritta. Fare un reality come quello e convivere 80 giorni dentro una casa con la stessa persona non capita sempre. Si è creato un bel feeling e non è da tutti. Che scritta? Beh può essere di tutto, tipo ‘Opporzi’ o ‘Zorpini’.

Ma cosa ne pensa la fidanzata Cristina?

Francesco Oppini Cristina Tomasini

Foto: @francesco_oppini_82 [IG]

Le parole di Oppini a Verissimo

Francesco, comunque, nello studio di Verissimo – riguardo all’innamoramento di Zorzi nei suoi confronti – ha detto:

Come ho intenzione di gestire la situazione dopo la sua dichiarazione? La gestirò in modo molto naturale e semplice come gli ho detto. La gestirò da amico, perché io posso capirla questa cosa, non può accadere solo in una situazione omosessuale. Chiunque può innamorarsi di una persona alla quale è legata per amicizia. Io voglio rimanere suo amico, ma se questa situazione dovesse portargli difficoltà, io farò un passo indietro. A me non cambia nulla, non farò passi indietro di mia sponte, lo farò se me lo chiederà.

Secondo noi è davvero ammirevole da parte di Oppini! E voi che ne pensate?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv