Gf Vip, Rosalinda ammette di amare Dayane ed è gelosa della Lorenzini: le sue parole

Rosalinda Cannavò ha ammesso di provare cose forti per la sua amica Dayane Mello. Leggi le sue parole all'interno dell'articolo!

Rosalinda ha notato un avvicinamento fra Dayane Mello e Sonia Lorenzini, da poco entrata nella casa del GF Vip. L’attrice si è sfogata con Giulia Salemi. Cosa le ha detto?

Leggi anche: Gf VIP: Dayane e Rosalinda beccate in magazzino in intimità?

Rosalinda parla con Giulia Salemi

Rosalinda, quindi, parlando con la gieffina Giulia Salemi ha confessato che le dà molto fastidio vedere Dayane così intima con Sonia e che per lei l’amicizia è come l’amore. Ecco le sue parole:

Mi fa molta paura lei. Io sono molto gelosa, le voglio bene. So che non riusciamo a comprenderci, come se parlassimo lingue diverse. Ho capito lei, non so se lei ha compreso me. Alcuni gesti che Sonia fa con Dayane mi danno fastidio. Quando sento ‘entriamo in vasca insieme’ ci resto male, ma credo sia normale. Penso sia una cosa umana. Erano cose che lei faceva con me.

E ancora:

In un certo senso io di Dayane sono innamorata, non so se mi spiego. Non c’è distinzione tra amore e amicizia in questo caso. Io la amo con tutto il mio cuore a 360°. Posso avere delle reazioni eccessive, forse sbagliate. Sono sincera, totalmente. Su certe cose sono sicura, io amo lei e l’accetto com’è e vorrei che lei facesse lo stesso con me. Vederla con lei mi infastidisce e l’ho ammesso ok? Cosa devo fare di più? Lei sa tutto le ho confessato che non mi piace questa situazione.

Dayane, comunque, nei giorni scorsi ha apertamente detto che non sopporta la pesantezza e la tristezza di Rosalinda. Come andrà a finire questa storia?

Seguici su Instagram