Pierpaolo Pretelli Ariadna Romero

Gf Vip, il pubblico sogna Pierpaolo Pretelli e Ariadna di nuovo insieme: parla lei

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Ariadna Romero nei giorni scorsi ha fatto una sorpresa al suo ex Pierpaolo Pretelli; la bella cubana si è presentata davanti alla iconica porta rossa per salutarlo e dargli un po’ di coraggio per affrontare al meglio questa avventura. Il gieffino è rimasto molto colpito da questo gesto e rientrando nella casa, le sue reazioni hanno fatto dubitare qualche suo coinquilino. Pierpaolo è ancora innamorato della madre di suo figlio?

Leggi anche: Gf VIP Giulia Salemi su Maria Teresa Ruta: «cerca il pene di Pretelli» VIDEO

Pierpaolo Pretelli e Ariadna

Pierpaolo Pretelli e Ariadna

Pierpaolo Pretelli tornerà con Ariadna?

Ieri sera, ospite di Barbara D’Urso, la modella cubana ha parlato di Pretelli e ha commentato insieme alla conduttrice i rumors che lo vedrebbero ancora innamorato perso di lei. Così Ariadna ha spiegato che – secondo il suo parere – Pierpaolo sarebbe solamente molto confuso e che sa bene che la loro relazione è ormai chiusa. Ecco le sue parole:

Secondo me no, Pier non è innamorato di me, è solo tanto confuso. Sono un pilastro nella sua vita. Io non sono la sua ex e basta, sono la madre di suo figlio, come lui è il padre di Leo. Questo legame così forte, forse quando c’è qualcosa che va male, come con Elisabetta, magari ripensa a questo. Quindi penso di dirti che secondo me c’è tanto bene, ma non prova amore adesso.

Di seguito il video:

E poi:

I reality ti lasciano in una situazione di fragilità. Lui ha un po’ di sensi di colpa, questi demoni stanno uscendo fuori ora, ci sono tante cose irrisolte e non dette. Ci sarebbe voluta una terapia di coppia, non per andare avanti ma per chiudere un cerchio.

Ma siamo proprio sicuri che le cose non potranno cambiare nemmeno una volta che Pierpaolo Pretelli sarà fuori dalla casa del GF Vip? Non ci resta che attendere la fine di questa avventura!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv
Se su Instagram?

Seguici sulla nostra pagina Instagram per scoprire tutte le news sul mondo del gossip

Seguici su Facebook

Scopri tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.